La febbre di un mannaro, o anche: come la reputazione da stronzo di Sirius Orion Black andò a farsi fottere
di Little Kasinista

Molto bella questa fanfiction! Sirius e Remus sono tenerissimi, soprattutto il primo che si prodiga di attenzioni per il suo amato lupacchiotto malato. Diciamo che loro li vedo bene in qualsiasi versione, purchè stiano insieme, ma in queste scene fluff sono trooooppo belli, quindi forse sì, sono le storie che preferisco!
La parte finale con James versione fanboy è stata bellissima, e ancora più bello il suo senso di protezione nei confronti dei suoi migliori amici! Anche per questo amo profondamente i Malandrini <3
Complimenti per la storia, l'ho adorata!

Ora sono tipo:
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddio awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww dolciiiiiiiih awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww li amo awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww remmy awwwwwwww sir awwwwwwwwwwwwwww.
FLUFFFFFF EVERYWHEREEEE.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
amo questa one-shot.
cioè è così awwwww.
questa non è una vera recensione ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
anche io mi auguro tante wolfstars..
tante..
troppe..
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW JAMIE E' COSI' DOLCE E COMRENSIVO E IMBRANATO E BELLO E DOLCE E STUPIDO E AWWWWWWWWWWWWWWW
ps. che codaliscia vada al rogo.

E' molto tenera e carina questa storia, e gli spunti divertenti che ci sono non guastano affatto, anzi forse servono per attenuare qualche punta di dolcezza davvero eccessiva :)
Io comunque adoro la wolfstar, e vedere Sirius e Remus ogni tanto felici, come due normali adolescenti, non può che farmi piacere. Poi osservare un Sirius così terribilmente in ansia e preoccupato per il suo amore mi scalda proprio il cuore <3<3<3
Ho notato però diversi errori di ortografia, sicuramente dovuti alla fretta, mentre mi ha lasciata un po' perplessa la decisione di far dare da Sirius a Madama Chips del tu, mentre lei ai due ragazzi dà del lei. Non ha molto senso, secondo me o.O
Comunque, brava *__*

Ciao! Concordo pienamente con te sul fatto che sirius e remus insieme siano troppo teneri!!!! La tua storia è semplice, ma molto dolce e romantica, forse un po' diabetosa! Fai solo attenzione agli errori di ortografia perché leggendo ne ho notati alcuni. Ancora complimenti!