Do not deny me
di CamXene

22/08/15, ore 14:23

Salve! ^^
Alloooora... inizio col riferirti (posso darti del tu, vero? ^^") che l'idea che avvolge questa storia, secondo il mio soggettivo parere, è meravigliosa ed originale. Infatti, io adoro Zed sia come personaggio individuale sia per la sua curiossissima e drammatica storia (e sí, mi sa che questo sia giá un punto in tuo favore). Comprenderai peró che, essendo il Senpai, Shen, Akali e Kennen partecipi in un certo senso della sua vita, mi aspetto giustamente di trovar inseriti anche loro. Suppongo prima di tutto che tu abbia letto il racconto del protagonista nel suo complesso o, comunque, estorto delle informazioni attendibili da altri motori di ricerca. In ogni caso ti consiglio, e ci terrei molto se lo facessi, di vedere il video di Nero Wolf, che sí, racconterá sempre il racconto nel suo contesto, peró a mio riguardo aggiunge esplicitamente dettagli fondamentali che possono servire ad aiutarti in una piú completa descrizione dei fatti. Sappi che comunque rispetto il tuo punto di vista incentrato principalmente su tal specifico personaggio e ti spingo soprattutto ad andare avanti ascoltandone anche altri. Devo dire che pur essendo la tua prima fic mi hai stupita ed emozionata come succede con poche, eppure ti avverto di fare attenzione alle coniugazioni dei verbi e alla punteggiatura (figurati anche a me capita) , ma ripeto che come tua prima storia va piú che bene. Aspetteró con ansia il prossimo capitolo ^^ anche per capire dove inserirai Syndra e gli altri personaggi. E niente, spero che la seguente recensione sia stata di tuo gradimento! ;-)
Saluti, Airyn~.★
P.S. la descrizione dettagliata di paesaggi, personaggi e di susseguirsi di eventi nel loro complesso è una virtú che pochi scrittori possiedono, coltivala fino in fondo!
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 02:11 pm)