Touché
di Dolceridente

22/08/15, ore 14:30

Ehiiii! Allora questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! Remus si è cacciato in un bel guaio XD
Comunque Tonks l'ha proprio ammutolito! MAI insultare il modo di vestire di una donna!
Non vedo l'ora di leggere la riappacificazione tra loro due
Un buffetto affettuoso da Grify <3
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 02:31 pm)

26/06/15, ore 16:00

Davvero molto piacevole e carina :)
Forse manca solo Tonks che inciampa da qualche parte :P, per il resto assolutamente completa e meritevole!

21/05/15, ore 21:30

Bellissima, complimenti! Una discussione alquanto singolare devo dire, e sei stata molto originale! Io adoro Tonks, e le sue uscite, soprattutto l'ultima, sono state davvero fenomenali, come del resto è lei!
E Remus, si trova ancora una volta messo nel sacco da Tonks...ahah, non c'è discussione, lei vince sempre ;)
Brava! HP_dream^^

13/05/15, ore 11:06

Fantastico! Bellissimo!
Davvero un ottimo motivetto per litigare, oltre che per farmi ridere a crepapelle.
Remus è l'ultima persona che può criticare i gusti particolari di Tonks, lei ha fatto benissimo a prendersela!
Tanto la vincerà Tonks, sono super curiosa di leggerne un'altra in cui vanno a fare shopping insieme!
Per la cronca, ti adoro come autrice, mi fai sorridere tantissimo e scrivi davvero bene soprattutto sulla mia coppia preferita.
Brava!

10/05/15, ore 18:00

Aahah XD Tonks ha proprio sistemato Remus con l'ultima battuta, anche se per Remus potrebbe essere una conferma dei 'cattivi' gusti della moglie visto l'alta considerazione che ha di se stesso.
Che poi potrebbe pure metterseli, i jeans (strappati), Remus, aveva pure la mamma Babbana e io adoro i jeans ^^ Ecco, magari le magliette dei concerti a 37 anni un po' meno, ihihi...
ff leggera e divertente, brava!
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 06:02 pm)

05/05/15, ore 14:46

Ahahaha molto carina, in effetti sono un po' stravaganti i suoi gusti, non ce lo vedo con la maglia dell'ultima band del mondo magico.

03/05/15, ore 21:58

No ma che bella!!!
Adoro questa coppia e... Veramente tuché!!!
Breve, coincisa, comica e romantica, tutto in stile Tonks.
Perfetta!
Spero di leggere altre storie tue!
La ladra di libri

03/05/15, ore 20:12

Ahahah... davvero divertente questa flash, brava! E' carina anche Trappola per una tregua, certo, ma questa a mio avviso rispecchia meglio come doveva essere una colazione tipo in casa Lupin-Tonks xD
E comunque con l'ultima affermazione Dora ha davvero messo Remus a K.O. ;-)
Alla prossima *_*

03/05/15, ore 19:11

*.* certo che ti lascio un commentino! LA ADORO!!! *.* sarà che è scritta benissimo,,sarà che amo Lupin e Tonks, sarà che li hai fatti 'rivivere' alla perfezione così come nei libri.... sta di fatto che la ADORO! *.* Cotinua a scrivere!!!! ^.^

03/05/15, ore 19:10

Povero Lupin, Ninfadora è un fuoco d'artificio!
FF piccola ma da gustare tutta d'un fiato.