I'm confused.
di Just a Shapeshifter

23/08/15, ore 00:58

Oddio, è passata - tipo - una vita da quando non rileggo qualcosa sul fandom. No, sul serio, io metà dei personaggi in lista non li conosco neppure.E pensare che ci scrivevo pure.
Cooomunque, ti premetto che io sono una fan delle Dott, però immaginarmi Scott gay non mi riesce nemmeno tanto difficile. Prima di tutto, ti rassicuro: il tuo protagonista è assolutamente IC. Poi mi piace tantissimo il tuo stile: mi ricorda molto i monologhi dei film di Mathieu Kassovitz (quello dell'Odio, per intenderci). È crudo, diretto, quasi brutale, ben si addice ad una persona come Scott.
Sono curiosa di vedere come procederà la storia.
Al prossimo capitolo,
un bacio,
Bet;

03/08/15, ore 00:26

Hello M.
Io sono Vantablack, ma puoi chiamarmi Nero.
Probabilmente non mi conoscevi prima. Probabilmente no. O sì?
Comunque, la curiosità mi ha portato a leggere la tua fic. Sei un genio.
E' diffice rendere Scott Gay IC.
Recensirei entrambi i capitoli sedutastante solo con questa recensione, ma voglio fare le cose pulite e recensirò i capitoli uno ad uno. Anche quelli che verranno. Sì, una persona in più segue questa ff.

Ti preannuncio una cosa. Questa recensione non sarà la più lunga che tu abbia mai visto, la pigrizia mi domina. Farò in modo che non sia nemmeno la più corta.
-------------------
Scott è IC. ah, già l'ho detto.
Le descrizioni sono ok. Parlo pure di quelle del paesaggio. E' un po' come tutti lo immaginiamo, no?
Ho sempre visto Scott un po' omofobo. Penso che i pensieri calzino a pennello. Ebbene sì, Continuo a dirti ben fatto!
Lo so, ripeto sempre un cazzo, ma perdonami.

"Sospiro, un lungo, profondo sospiro mi scuote, dio ho perso tutta la mia virilità, mi odio per questo. Siamo in autunno, le balle di fieno sono sparite da un pezzo oramai e così mi ritrovo al centro di questo dannato campo, a congelarmi il culo sopra la terra dura e gelida, ma il viso é rosso di rabbia, così come le mie orecchie... sbuffo, tirando un pugno al terreno e bestemmiando, quella terra é dannatamente dura.
Non so quante volte ho ripetuto a me stesso di far schifo, in queste ultime ore..."

Questa patre mi ha colpito. Vedi, non sono fan degli yaoi o comunque delle storie omosessuali. Non prima di leggere questa.
Ci sei riuscita a farmi entrare nei pensieri di Scott, nelle sue emozioni, nelle sue paure e quant'altro.
Suppongo fosse questo il tuo intento. Se sì, i miei ossequi.
Non è da tutti.

Mi fionderei a leggere il prossimo capitolo, se non lo avessi già letto.
Quindi, lo recensirò.

*Questa recensione si autodistuggerà tra 3. 2. 1. 0.*

*Coriandoli ovunque*

Nero

(Recensione modificata il 07/08/2015 - 10:14 pm)

06/05/15, ore 20:31

Ghiretto Bentornata xD prima di tutto ti perdono per la lunga assenza, quindi con i miei poteri vieni espiata da tutti i tuoi peccaaaatiiii (sono impazzita xDx) Concentrati Olga, sei qui per un motivo... u.u Questa storia non mi piace, mi ha stregata *-* Voglio il seguito almeno un capitolo anche perché quel "ora o mai più" promette molto MOLTO... Per quanto riguarda la storia dell'OOC di Scott credo che per metà tu abbia azzeccato il suo carattere in una situazione del genere: insomma certo non mi immagino Scott ad arrossire come una scolaretta, ma il fatto che si rifiuti CATEGORICAMEMTE ed accettare che è gay è da lui, questo è chiaro come l'acqua. Complimenti ghiro hai scritto una bella storia che spero (TI PREGOOO) abbia un piccolo seguito brava bravissima davvero un bacione:^.^: Sammy

04/05/15, ore 20:26

Bonjour!! ^-^
XD mi domando come mai questa storia non abbia recensioni perché è davvero fantastica^-^
XD Scott è uno dei miei personaggi preferiti e ha quel carattere particolare che non tutti riescono a trasmettere nelle proprie storie ^-^ ..
Ma ti ci sei riuscita in pieno XD!!
Povero il mio Scottino (?)  *-* sembra essere davvero in crisi... Chissà come andrà a finire...
Lo farai il continuo, vero? Vero? * fa gli occhioni  da cucciola bastonata *
XD Bella sul serio *-* !!
P.S ho letto anche tutte le tue storie ... TU ragazza, hai davvero talento!!!
Baci,
Me #-#