Mantova Outlet Village - Inferno a cielo aperto
di FrenzIsInfected

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Ma come fanno queste esaltate a passare intere giornate a vagare da un negozio di abbigliamento all'altro? Devono essere sotto ipnosi, ne sono convinta.
E come fanno a spendere centinaia di soldi per i vestiti? Non hanno qualcosa di più utile in cui investire i risparmi?
Ma sono io che vengo da Marte o sono gli altri (o meglio, le altre) ad essere strani?
Questa one shot è geniale, hai raccontato con ironia un trauma piuttosto frequente e... hai dato voce a quello che penso!
Ahahah, sto ancora ridendo! XD
Ho sempre odiato i negozi di abbigliamento sin da piccola, dopo cinque minuti rischio di impazzire, ma il peggiore è stato questo: mia madre e mia sorella mi avevano portato al centro commerciale con loro. Siamo entrate in un negozio di vestiti alle quattro del pomeriggio e ne siamo uscite alle nove. Io ero sul punto di avere una sincope, stavo talmente impazzendo che mi sarei tagliata un orecchio tipo Van Gogh!
Detto questo, rinnovo i miei complimenti! :3

Ho deciso di recensire questa storia principalmente perché l'ultima volta che mi hanno trascinata all'outlet di Mantova (che è troppo vicino a dove abito, per mia sfortuna) stavo ascoltando "Mein Herz brennt" e "Mein Teil" in loop dato che erano le uniche due che avevo sul cellulare.
Niente, dopo queste divagazioni di cui non te ne può fregar di meno (tra l'altro mi fa piacere sapere che sei un fan dei Rammstein e ti avrei lasciato la recensione positiva anche solo per quello), spendo qualche parola sulla storia.

Di solito non amo le storie comiche, ma quando ho letto il nome dell'odiato outlet di Mantova, non ho potuto non leggerla. Ho riso perché il Donaldo è sempre una tappa fondamentale quando capita di andare in quel posto, e io non amo né l'outlet né il Donaldo.
Le descrizioni delle meravigliose bellezze dell'outlet sono azzeccate e molto coerenti alla realtà di quel posto infernale. L'unica cosa che mi solleva è la gelateria della Lindt.
Nonostante io sia una donna, cosa che probabilmente si era capita, odio con tutto io cuore fare shopping, e anche questo si era capito.

Questa recensione è inutile e mal fatta ma niente, pazienza.

-Iama-

Io al Donaldo ci vado rare volte, e dopo aver mangiato lì mi prende un abbiocco incredibile.

Voi uomini non potrete mai capire la fatica che noi donne mettiamo per spennarvi come dei polli al centro commerciale. True story ...

Mi piacciono queste storie 'lampo', molto divertenti. Spero che ne farai un'altra perchè ho riso di gusto :D

Alla prossima,
Caesara <3

Ciao :)
Ahahah non ho parole! per fortuna sono passato dal tuo profilo, come promesso ieri, ed ho trovato questa perla ahah
No basta sei troppo forte, ho riso troppo(soprattutto riguardo alle tizie con abiti firmati e alle 'cavalle' ahah ) :)
Ok, guarda non so che dirti ahah bravo sei fortissimo!
Bravo! :)
A presto :)

Ahahahahahah hai descritto alla perfezione come si sentano i maschi, figli o mariti o fidanzati o fratelli che siano, quando accompagnano (cioè sono trascinati di peso) una lei a fare shopping.
Malgrado qualche battuta che sembrava avere un sottile velo malinconico, mi hai fatta sorridere come una ebete per tutta la lettura.
Bravo! A quando la prossima oneshot? ;)