On some lost highway
di Swindle

21/01/16, ore 08:58

Dire meraviglia....é dire poco!
finalmente tanto sano e spettacolare Angst! *-*
Ho amato questa fanfic!
Triste...è vero, ma fantastica!
ed il finale? Wow...non me lo aspettavo...non così!
complimenti davvero!
spero continui a scrivere Destiel con questo livello di Angst.

(se non si fosse capito sono una girl assetata di Angst ahahah)

complimenti ancora!

DolceCantoDellaNotte

07/05/15, ore 07:00

OMG!!!
Semplicemente bellissima. Hai trasmesso tutta l'emozione che poteva esserci in questo momento. Il tocco finale, di Dean tornato demone ti spezza il fiato.
COMPLIMENTI

05/05/15, ore 08:13

"Risponde a quell’imperativo che è entrato talmente a fondo nelle sue viscere da essere inscindibile dalla propria volontà. ‘Salvalo’ dice categorico, ‘proteggilo a qualunque costo’."Quanto è assolutamente vero tutto questo...lo scopo primario della vita di Castiel è continuare a salvare Dean sempre e comunque...basta questo per amare perdutamente il suo personaggio e il legame indissolubile tra quei due.Avevi avvisato che non sarebbe stato divertente però qui c'è da suicidarsi...accidenti che colpo dritto al cuore che hai assestato...Castiel che muore tra le braccia di Dean nel momento in cui finalmente i due si rendono conto o meglio accettano quello che provano l'uno per l'altro è qualcosa di devastante...cosi come tutto quello che accade prima e tu sei stata impeccabile nella narrazione...il loro dramma ti coinvolge appieno,la disperazione e la consapevolezza di Castiel che però non si pente della sua umanità ed è comunque felice per ciò che ha avuto,per tutto quello che Dean più o meno consapevolmente gli ha donato...la determinazione del cacciatore che è disposto a fare qualsiasi cosa pur di salvare il suo angelo ma che pian piano deve arrendersi all'evidenza e separarsi da colui che ha sempre amato,quello che riescono a darsi,i loro primi ed ultimi momenti di intimità e il loro addio...Insomma splendida davvero...e leggendo la conclusione si raggiunge l'apice della tristezza...ma nonostante quello che Dean sia diventato è sempre da Castiel che ritorna...io spero solo che nella serie Tv non facciano morire,sul serio,uno dei due...non potrei sopportarlo...Grazie e scusa la recensione chilometrica...mi sono fatta prendere la mano

04/05/15, ore 08:53

Confesso che questa tua storia mi ha colpito molto. L'ho letta tutta di un fiato e mi ha scombussolato alla fine. Leggere della morte del mio adorato angioletto mi fa sempre un certo effetto.
Il dolore di Dean è palpabile. Concreto. Doloroso.
L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è se Dean è di nuovo un demone perchè ha preso la lama ed è morto diventando demone, oppure ha scelto di scegliere di morire per poter sopportare la perdita di Cas. Solo una mia curiosità!!

Complimenti!!