L'immortale nel continente del Sole
di Sophie_moore

21/05/15, ore 18:11

Ciao Sophie!
Trovo che la storia che hai scritto sia molto carina e lineare, in particolare ho apprezzato l'idea che Nena sia la reincarnazione della strega per dare più coerenza al legame che nasce tra lei e Nathaniel.
Mi è piaciuta pure la "modalità da battaglia" di Nena, che, per come la vedo io, si trasforma da persona a creatura magica tipo le mie energie arcane (anche se credo che tu consideri Nena una creatura magica per principio). In un certo senso Nena mi ricorda proprio la piccola Thanaa (anche se lei non si strasforma), mentre Nathaniel, in quanto immortale, mi fa pensare a tipi industruttibili tipo Leona di I Predatori del Cielo (anche se la forza assurda di Leona è un potere di nascita).
Utile anche lo specchietto finale. Personalmente preferisco inserire le spiegazioni nella storia, ma questa è una quesitone stilistica.
Ciao! ^.^

07/05/15, ore 18:21

il modo in cui mi portano via le prime recensioni alle tue storie è davvero frustrante >.<
ma passiamo a questo concentrato di epicità distillato e spalmato su questa storia.
è troooooppo luccicoso (termine generale che indica una storia che le piace) *-*
partendo dal fatto che io quando leggo "Nathaniel" vado in visibilio (deformazione professionale dovuta alla Trilogia di Barty), questo immortale ha un qualcosa che mi piace. dev'essere per il fatto che sprizza angst da tutti i pori, dalla sua vuota rassegnazione all'amore per "la sua strega"
e la battaglia poi è stupenda, soprattutto la scena della possessione di Nena, è scritta magistralmente *-*
sono felice, anzi, felicissima della riuscita di questa storia, spero che anche il giudice la pensi come me e l'altra ragazza che ha recensito.
baci e buona fortuna, Beasty passa e chiude <3

05/05/15, ore 11:58

Sophieeeee!!!! Questa storia é....non ci sono parole!!! É molto scorrevole e la lettura é piacevolissima,I personaggi poi sono FANTASTICOSI!(?) Questa Fanfic mi ha preso molto e spero di leggere ancora di questo mondo pieno di magia e dei due protagonisti che adoro giá. Alla prossima! Babu.