Proteggila, proteggi il mio mondo
di Girasolerossofuoco

22/05/15, ore 19:13

L'intro non mi ispirava moltissimo, ma devo dire che invece è una storia che già dal primo capitolo promette bene! E' un prologo molto dolce, davvero tenero. Un missing moment delicato adatto alla situazione. Mi piace molto questa idea del dialogo tra Kakashi e il papà di Sakura, il copia ninja adolescente mi fa sempre sorridere! heheh... davvero un ottimo inizio, ti faccio i miei complimenti, anche il titolo mi piace tantissimo <3 Corro leggere il resto! ^_^

20/05/15, ore 21:09

Onesta, ho letto il nome di Danzo e sono scesa giù, appena mi sono resa conto sono risalita e mi sono chiesta se non ti fossi fatta di qualche sostanza prima di scrivere ahahhahahahahah vabe vabe mi fido!
Ancora povero Kakashi, cosa gli farà passare ancora la disgraziata di Sakura?!
Bel capitolo, adesso lui è ufficialmente "padre" della rosa quindi inizieranno le avventure da qui.
Ah e per quanto riguarda quella Haruhi... Mi sta antipatica.

Quando ho visto che hai iniziato quest'altra storia ho pensato che non saresti riuscita a mantenerle puntuali entrambe, invece sono contentissima della regolarità con cui escono i capitolo di tutte e due!

Ci sentiamo la prossima volta, baci!

11/05/15, ore 00:07

Ammazza che ribelle ahahahahah e chi lo avrebbe mai detto! Ma quanto ho riso?! Povera Sakura come si è combinata, sono rimasta abbastanza scioccata da questo primo capitolo, non mi aspettavo davvero che la Sakura di questa storia fosse così! C'ho messo qualche minuto -dopo essermi mangiata il capitolo- a metabolizzare tutto. Bene, vedremo se Kakashi se la caverà!
Alla prossima un bacio!

10/05/15, ore 23:02

Ciaoo :D
Mi chiamo antonella e sono una fan sfegatata del kakasaku *-* xD.
Adoro come scrivi *-*.... ho trovato molto carino il fatto che kakashi avesse una cotta per la madre di sakura :3
La cosa più bella è stata il fatto che è stato kakashi ad avere l'idea per il nome di sakura ♡_♡
Nel secondo capitolo sono rimasta a bocca aperta quando sakura ha baciato kakashi *///*
Vabe comunque la tua storia è fantastica...spero che aggiornerai presto..io continuerò a commentare xD
A presto :D

10/05/15, ore 19:21

Dopo aver letto il 'Prologo' attendevo con ansia il seguito!
Sei riuscita a farmi innamorare della coppia KakaSaku!! Già aggiunta tra le seguite *^*

Continua così, al prossimo aggiornamento :D

05/05/15, ore 14:21

Ehm... Già ci conosciamo quindi inutile fare presentazioni. Che dire? Forse potrei innamorarmi anche di questa storia! Mamma mia sei fantastica :"
E la cosa che più adoro di te è che usi personaggi che personalmente amo e vedo benissimo insieme! Continua continua continua!
Un bacio, alla prossima :*