» Everything for some attentions
di Mala Mela

21/02/10, ore 22:39

XD Bella, ben scritta e in pieno stile Jiraya/Tsunade.

01/04/09, ore 17:07

Stupenda

03/01/09, ore 15:27

super kawaii!!!!! U.U è proprio kawaii...e io adoro le cose kawaii! *_*

31/12/08, ore 09:41

Checcarina Cla! Una ventata di allegria e freschezza in questi giorni grigi. Bravissima.
Un bacione, e auguri!

31/12/08, ore 01:08

Questa ff è veramente bellissima *-* . Romantica, ironica...e poi Jiraya e Tsunade sono proprio adorabili, diciamocielo ù_ù . perfetti, insieme !*0*. Complimenti..davvero molto bella..comunque, anch io alla 'vecchia' età di 16 anni reclamo le caramelle dai dottori >w<..io non capisco proprio perché non te le vogliono dare !>__< . Vabeh, misteri della vita...-.-' . Comunque, bellissimaaa ff!^_*!

30/12/08, ore 22:17

Tesoro, è adorabile.
C'è quel pizzico di simpatica e arroganza in Jiraya che mi fa morire, soprattutto per la baldanzosità, ecco. è baldanzoso, un grande attore che sa dissimulare le sue reali intenzioni.
Ah, chiama me per i titoli, perchè da quel che ho capito Susi non aiuta affatto XD
Bravissima <3

30/12/08, ore 21:41

sei troppo brava a scrivere JiraTsu! è troppo carina questa, bravissima!

30/12/08, ore 21:24

Complimenti. Leggera, spiritosa, estiva e...romantica, seppur a modo suo. Come jiraya e tsunade. Complimenti ^_^
Un bacio
Roberta

30/12/08, ore 21:03

Splendidamente JiraTsu! Non adorerò mai abbastanza questo pairing... Flash davvero bella, scritta bene e divertente. Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!

30/12/08, ore 21:00

eheheheh Jiraya sembra proprio un bambino di 5 anni! però è davvero molto furbo si è sbucciato apposta il ginocchio x andare da TSunade! davvero grandioso! devo dire che per certi aspetti assomiglia a NAcchan, davvero bella alla prossima kiss