ONSLAUGHT
di Loki e Sirio

02/06/15, ore 01:26

ciao!! ^^

awwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!! Ma che bellissimo capitolo **. Erik, Charles e Onslaught sono veramente degli amoriiiiiiii ** :3 Erik che si prende così cura del piccolo...awww.Mi hanno fatto troppa tenerezza ** stavo anche per piangere in questo capitolo, come tutti gli altri e aspettavo veramente un vostro aggiornamento **.
Ma quanto possono essere teneri? ** Certo Hank non haa apprezzato molto l'arrivo di Erik..ma speriamo che cambi idea su di lui ** anche perché è e dovrà rimanere sempre con Charles quindi... **
Ad ogni modo...Charles mi fa sempre più tenerezza **. Vederlo finalmente felice insieme a suo figlio, e Erik mi stringe il cuore davvero ^^. che teneri**. La scena del bagnetto mi è piaciuta moltissimo e adesso che Onslaught ha dei poteri cosa succederà? Mi avete incuriosita e spero di poter leggere anche il prossimo capitolo**.
Complimnenti ancora ** bellissimo stupendo ed emozionante. **
Un abbraccio :*
Franny :)

17/05/15, ore 21:59

Ciao! *________*

Semplicemente fantastico!! ^___^. Questo capitolo è..è..meraviglioso <3. Trask ha avuto quello che meritava -_-' e anche tutti gli altri carcerieri. Almeno adesso Charles e Erik sono liberi di nuovo grazie a onslaught <3 <3 <3. Ma quanto può essere dolce quel bambino? <3 A quanto ho capito a i poteri sia di Charles e ERik, dico bene? ^^. é dolcissimo.
ERik poi mi ha fatto una tenerezza incredibile ^^. Così apprensivo nei confronti del suo Charles ^^. <3 IL gesto della giacca è adorabile ^^ <3.
Sappiate che i fazzoletti li ho sempre a disposizione e anche questo capitolo è fantastico ^^ <3.
Sappiate che leggerò anche il prossimo non lo lascerò per niente al mondo in sospeso... ^^ (non era una minaccia XD).
Ancora complimenti alla prossima e un abbraccio <3 ^____^.

15/05/15, ore 16:39

Ciao!! ^^ :*

O mio dio! O mio dio!! Che capitolo strepitoso e fantastico! **pieno di colpi di scena!! ^^ Ma quanto possono essere dolci Charles e ERik? ^^ <3.
Avete rappresentato magnificamente la'ttentato al presidente kennedy e devo dire che mi è dispiaciuto molto per Erik quando pensava di aver fallito la missione ** <3 che tenero ^^ <3.
Wow!! Charles mi ha fatto tenerezza caro cucciolo **. Pur di andare in aiuto di ERik (il suo innamorato <3) si è iniettato anche l'ultima siringa** awwwwww..ma quanto sono bellissimi?.
Adesso però erik è un ricercato e cosa farà? ** andrà con Charles oppure si separeranno? :(. spero di no, anche perché sarebbe una cosa tristissima da scrivere :'(. già ho versato lecrime con questi primi fantastici captoli figuriamoci se ci saranno separazioni -_-'. ok..sono matta XD.
Ad ogni modo sappiate che recensirò anche nei prossimi capitoli (non è una minaccia  XD). quindi, non vi libererete di me così facilmente ^^ <3. Mi sto affezzionando sia a voi che a questa storia perciò..alla prossima <3
un abbraccio un bacione e ancora complimenti <3
:* <3

12/05/15, ore 14:06

Ciao!! *___* <3

Ok. Inizio con il dire questo capitolo è meraviglioso ** <3. Come avete descritto Charles e Erik è strrepitoso! ** Quando Erik ha detto: "fammi vedere il mutante di cui mi ero innamorato" mi si è stretto il cuore in una morsa veramente dolorosa e credetemi quando lo dico è successo veramente **. Ma quanto possono essere carini?  <3. La parte quando sono finiti nella stanza di hank mi è piaciuta tantissimo ahhaha. Chissà Hank cosa avrebbe fatto se li avrebbe trovti entrambi nella sua camera da letto? hahah Non oso neanche immaginarlo ahahah ^^. Sono così carini ** Charles mi fa sempre una tenerezza immensa e vederlo innamorato così profondamente di Erik <3 è veramente fantastico **.
Ad ognni modo cosa succederà nel prossimo capitolo? In questo ho versato delle lacrime credetemi! ** (ok non è una minaccia XD). Ma ditemi che non succederà qualcosa di orribile nel prossimo :'(.
Vi faccio ancora i complimenti e aspetterò anche i prossimi capitoli. ^^
<3 a presto!!
un abbraccio a entrambe :*

09/05/15, ore 12:44

CIao!!! *______* <3

Awwwwwwww!!! Ma questo secodno capitolo è magnifico!!! <3 **. Erik e Charles sono una dolcezza infinita e il fatto che dalle loro menti sia un bambino è una cosa bellissima e dolcissima **. Certo..Erik è rimasso un po' scosso dall avere un figlio da Charles..il ché non fisicamente perché è impossibile però nato dalla sua mente è incredibile!! **. Che dolcezza infinita questo capitolo lo aspettavo con ansia. Siete incredibili e state sicure che seguirò ogni capitolo quando lo pubblicherete e recensirò anche **.
Ad ogni modo adesso cosa succederà?? ** Erik resterà con loro oppure li lascerà ancora da soli?? **.
Spero di non essermi persa qualche passaggio e spero di non annoiarvi con le mie recensioni.
a presto un abbraccio un bacione
alla prossima. :* ** complimenti **

05/05/15, ore 17:07

Ciao!!! *______*

Questa storia è bellissima, eccezzionale e fantastica!! <3. Charles e Erik sono descritti perfettamente. **. E tu non sai quanto io li ami profondamente come coppia. Questi due meravigliosi personaggi non potranno mai stancarsi ne dell'uno e neanche dell'altro perché potranno passare, giorni, mesi e anni che ad ogni modo ritornerebbe per incontrarsi **-.
In questo caso Erik, anche se rimane sempre freddo nei confronti di Charles, riesce a trovare il coraggio  di chiedergli aiuto sapendo bene che Charles lo aiuterebbe in un attimo **.
Certo magari non fidandosi quasi subito però..sono dolcissimi <3. Charles mi fa una tenerezza assoluta **. Erik a modo suo tiene ancora a Charles dopo dieci anni ed è fantastico **.
(Credo almeno..spero di non essermi persa il filo logico della storia sennò povera me...)  XD.
Comuque una missione con queti due non me la perderei mai e poi mai. <3. Li trovo assolutamente fantastici +_+. Nei capitoli prossimi spero vivamente che tirino fuori i loro sentimenti una volta per tuttee si diano anche una mossa perché gli sguardi sdolcinati che si lanciano dicono tutto :)
Ne ho aprofittato di inserirla tra le preferite, le seguite e le ricordate spero non ti dispiaccia? :) E perdonami anche per la recensione che spero non troverai patetica e anche noiosa. casomai mi farò perdonare la prossima volta  :3
leggerò anche il prossimo capitolo non temere :)
un abbraccio e ancora complimenti **.