Crepe
di Blue_moon

07/05/15, ore 13:47

Credimi, non speravo più che potessi aggiornare e invece eccoti qua con... Il Guanto dell'Infinito! Mi sorprendi.

Ma ciò che non mi sorprende è questo continuo voltafaccia tra Loki e Khalida, questo loro sapere/non sapere cosa effettivamente vogliono dal casino che è venuto a crearsi. Ma se il primo appare "confuso", quasi i sentimenti che prova per la donna gli impedissero di giocare sporco come vorrebbe, la seconda è spinta dall'egoistico desiderio di tenere Ivy lontana da tutto questo, arrivando persino a tradire il dio. Va da sé che Thanos ha il chiodo fisso per Lady Morte, che qui vedo insolitamente interessata alle moine del titano folle, e che se non è lui stesso a inguaiarsi con i suoi trucchetti, come succede sempre, per l'intero universo si metterà davvero male.

Lady Amora in mezzo agli Avengers mi fa strano. XD
Sarà che sono abituata a vederla sotto tutt'altra veste, ma devo dire che questa tua versione più guerriera e meno strega mi garba assai di più della sua controparte cartacea e a tratti insopportabile. Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà la squadra ad Asgard.

Alla prossima.

07/05/15, ore 12:10

Innanzitutto, soffermiamoci un secondo sulla bellezza del banner che hai creato per questo capitolo. *^* Fatto? (Thanos è BBbello) Bene.
Poi, parliamo del capitolo. Io sono una prelettrice privilegiata, lo so, ma non posso smetterle di spandere entusiasmo su questa storia, perché è diversa, è meditata ed intelligente, oltre ad avere personaggi canon perfettamente ic e oc bellissimi. La cosa che più ho apprezzato in queste scene sono i dialoghi (stupendi) tra Loki e Thanos prima, e tra Loki e Khalida alla fine. Complimenti! Hai creato d'avvero un'atmosfera densa di tensione e apprensione. Sta per precipitare tutto, me lo sento- T_T
Resto in attesa del prossimo aggiornamento, poco importa se sarà tra giorni, mesi, anni. ;D

Un bacione e brava brava brava! *applausi*