La Fenice di Ghiaccio
di SpiritIsForever

06/01/16, ore 22:13

ti dirò a me tra i crosspairing la jelsa nn m entusiama particolarmente e a me piace l'idea canonica,nn ke la tua sia brutta è solo diversa,ma sn una persona obbiettiva(se e quando vedo una storia interessante)c passo sopra i miei gusti,e poi anke se è una jelsa finora s è differenziata parecchio da tante altre(il ke è un punto a tuo favore)peccato sia incompleta!m chiedo se il bambino sia veramente l'ultimo principe delle isole dl sud o una magia della regina delle nevi originaria.

29/07/15, ore 00:49

BEL LIS SI MA! Semplicemente unica!
L ho letta tutta d'un fiato,credimi! Cercavo da tanto una fanfiction interessante su Frozen,le poche che ho letto erano stupide e brevi! Te inveve hai preso 'sul serio' la cosa,e ne é nata una ragnatela splendente di gocce di rugiada! Si,penso sia il disegno che descrive meglio la situazione della piccola Elsa,povera stella!!
La cosa che ti chiedo e che vorrei tanto tanto é che tu la continuassi!!
Non ho mai letto una cosa così dolce,ma anche così crudele nei confronti di una bambina! Ho letto una tale passione,un tale calore che quel nucleo famiglire emanava! Davvero,non capisco perché questa storia non abbia avuto più recensioni,a me é piaciuta così tanto!
Spero con tutto il cuore che trovi il tempo di finirla, e di farmi felice😊
Baciiiii!!! E a presto,spero😉❤❤💕⭐