Now I've found you my lord
di Dedanah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/10/11, ore 14:08

ho iniziato a leggere ora la tua storia, e devo dire che mi ha incuriosita parecchio.
poi io amo le storie con Harry vampiro *-*

theodora
07/09/05, ore 11:34

bellissima..^^ e triste!!! ç___ç

11/04/05, ore 15:47

ciao bellissima, un appunto: la pistola è magnifica...mentre la ff è più che magnifica...è splendida...sei stata magnifica...e poi quei due vampiri mi piacciono un sacco.ciao. bacio. noemi

Kathlyne
09/04/05, ore 15:27

Ma la fine è tristissima! Ho pianto! Sono davvero magnifici insieme! Una coppia perfetta e tu ne hai reso l'essenziale! Bravissima!

06/04/05, ore 12:43

ciao Dedannah!scusami se ultimamente nn mi sono fatta sentire ma è un periodo un po' incasinato..cmq ti ho smepre seguito perchè la tua ff mi ha colpito da subito e poi èerchè scrivi davvero bene!!!la fine mi è piaciuta abbastanza..dico così perchè io,quando mi affeziono ad una ff,vorrei che questa nn finisse mai e dunque nn riesco molto ad accettare qualsiasi tipo di finale!!!sono un po' strana lo ammetto...cmq ancora complimenti e spero di poter leggere presto altre tue storie perchè ripeto:sei davvero bravissima!!!!!un bax!

05/04/05, ore 16:44

ciao, ho letto fino a qui xkè come t ho detto nn ho la connessione a casa....la tua ff è assolutamente splendida...draco non è sexy...di più...stavo sbavando sulla tastiera....e poi le parole...dove le hai prese, da qualche inedito di shakespeare...poesia pura!!! la lemon ti è venuta benissimo...non ti preoccupare...sei bravissima...ti prometto che continuerò a leggere.. e ti farò sapere....ciao. noemi

05/04/05, ore 11:03

tesoraaaaaaaa!! mi sono persa tutti gli ultimi tre capitoli!! me tapina!! me si picchia! me piange!! potrai mai perdonarmi!? è stata una settimana d'inferno!! bellissimi, bellissimi tutti e tre, i nostri due eroi ce l'hanno fatta e che bello, vivranno per sempre felici e contenti, wowoow!! hai citato il gunblade! io ti adoro! amo final fantasy almeno quanto amo harry potter, quindi me felicissima!!! brava, brava, brava! mi dispiace che è finita però! un bacio!!

04/04/05, ore 18:47

Si noemi l'ho presa da una strofa di quella canzone

04/04/05, ore 16:07

ciao, sono Noemi...è veramente bella la ff...ti volevo chiedere se il titolo del captiolo l'hai preso dalla canzone "moonlight shadow"?! ciao. Noemi

goten
04/04/05, ore 12:53

sigh sigh ç_ç che tristeeee... bellissima... ma tristeeee ç_ç

rosa
04/04/05, ore 10:06

si il finale mi è piaciuto non è cosi scontato.... brava

goten
03/04/05, ore 23:03

hohohoo^^ comincia la lotta ^___^

rosa
03/04/05, ore 22:57

la ff è bella anche se i dialoghi di Draco e Harry mi appaiono un po troppo sdolcinati ( spero che tu non te la prenda per quello che ho detto )cioa

sabryyy
03/04/05, ore 20:26

wow! questa ff è superbellissimissimmissimissimamentestrabellla!!!!continuala prestooo ! ! mi piace il tuo modo di scrivere complimenti a presto baci sabryyy

sabryyy
03/04/05, ore 20:26