Non odio mio fratello
di Spensieratezza

13/01/18, ore 17:46

Storia fantastica!!! OS fantastica!!! Va dritta tra le preferite!! Sono contenta che hai fatto una storia su quella puntata!! Ho sempre desiderato vedere una cose simile!! È bello come i due fratelli finiscono insieme dopo il massaggio!!! Tenerissimo scambio di battute poi 😍😍😍😍

19/08/15, ore 12:29

yeyyy *balla con delle maracas* viva le OS, io le adoro, ti ho mai detto che le adoro? no, perché sai, io le adoro 😍😂❤
non male, Lil, questo è ESATTAMENTE il genere di storia che io cerco, lo sai?😉 è perfetta, c'è persino quel pizzico di gelosia che non guasta mai e poi ... AMMORRE 😍😍😍😍😍😍😍 quei due insieme sono bellissimi anche se, di fatto, mi hai detto che non sono una copia, giusto? 😭😭😭😭 piango fino a domani ... nulla da vedere, andate avanti 😭😭😭
....
allora, io preferisco Dean, a occhio, lo devo ammettere, come forma fisica, ma anche come carattere, non so ... io sono per la malizia, tesoro, sorry 😜😜 Sammy mi pare troppo "innocente", ancora, forse col passare del tempo😉
qui sono ❤fuwodjwnifoviaknejf❤ YAY!! però, tipo, mi sembra che tu sia un po' restia a descrivere, vero😉 io apprezzerei molto volentieri😂😂😂
comunque, è davvero molto carina come storiella, continua così😉
😙😙😙😙😙😙 Angel

25/05/15, ore 20:44

Ciao bella. Ho voluto leggere una tua one-shot, (sono diventata la tua stalker, hai recensito le mie storie e quindi io ricambio). Che dire, davvero, davvero stupenda. Dean e Sam sono molto carini, e molto dolci specialmente Dean *_* come non puoi amare una one-shot così. Sei stata veramente brava, poi la scena finale della gelosia di Sam mi ha fatto sciogliere e Dean che vuole donarsi solo esclusivamente a lui non c'è altro da dire solo stupendo *_*. A presto <3.

07/05/15, ore 12:01

Ciao, ma che bella questa one - shot,mi è proprio piaciuta dall'inizio alla fine. Dean poi è stato davvero carino con il fratello ed è stato anche dolce, il loro dialogo alla fine è stato davvero bello, mi ha fatto sorridere perchè me li sono immaginati ^-^
Complimenti per questa os ^-^

07/05/15, ore 07:51

Beh! che dire!!!!
Leggere di Sam che è capace di far pace con JW(!!!) prima che con suo fratello Dean, fa' un certo effetto. Però poi l'effetto si espande all'ennesima potenza quando i due bros si reincontrano e capiscono quello che lega profondamente e che va oltre la loro comprensione. Ma da cui sanno non possono sottrarsi perchè troppo forte.

Bella anche la mezza lite di gelosia da parte di Sam e il modo in cui Dean lo ha riportato, oserei dire molto poeticamente, verso il suo cuore e il suo amore!!

In conclusione: bello bello bello!!!

07/05/15, ore 03:06

Questa os mi è piaciuta davvero davvero davvero molto! <3 l'ho trovata diversa dalle altre tue os! Mi piace che tu abbia scelto di ambientare questa os nell'AU creato dal djinn! XD senza djinn è ancora meglio! XD mi è piaciuto anche il fatto che, all'inizio, Dean e Sam non si parlassero è che, adesso, da una semplice incontro, sia sbocciato l'amore che li ha travolti immediatamente! <3 bellissima la passione che si mischia con il fluff del finale! <3 mi è proprio piaciuta questa ff! Alla prossima! Ciao ciao XD

06/05/15, ore 23:14

Ciao!:)
wow che bello anche se non c'è in djiin va bene lo stesso Hahaha:)
erotica ma non troppo si;)
hahaha che simpatica la parte con la ragazza bionda;)
ma i dialoghi finali sono bellissimi *.*
"Mi devi ancora un appuntamento";) ohhhhh che bellini!;)
ciao!