Happy Birthday
di _E r i s_

15/05/15, ore 09:38

Ciao :-)
È una fic davvero molto gradevole
Brava :)
Mi dispiace che poi sia tutto un sogno però l'ultima frase è troppo carina :)
Lady_P

07/05/15, ore 10:47

Ciaoooo
Effettivamente, il racconto aveva un che di onirico! Non mi sorprende che alla fine Naruto si sia svegliato. I sogni si avverano? Personalmente non sono una fan di Sakura, ma mi dico sempre: considera l'alternativa (Hinata)! Quindi quei due insieme non mi dispiacciono.

Eh, pazienza se non è il dieci ottobre! Tanto è un sogno, è concessa qualsiasi data. Se per te le dare sono un problema lo puoi fare svegliare una seconda volta il 7 maggio! Naruception v.v

Se posso farti un appuntino piccolo piccolo, e spero non me ne vorrai, ho trovato la lettura molto poco fluente perché ad ogni punto fermo sei andata a capo. Non è una cosa grave però, ecco, alcuni potrebbero fare fatica a leggere! Non odiarmi!

Akane <3

07/05/15, ore 08:24

Bella anche questa i sogni sono molte volte rivelatori e sintomo di desideri nascosti ma per naruto il sentimento nei confronti di sakura Non sono poi tanto nascosti Hihi
che dire bellissima scena casalinga tra l inciampare e il trovarsi distesi l uno sull altro l ho trovato vado giusto e quel tantino di comico che poi fa succedere le cose romantiche
complimenti ☺ trovo davvero piacevoli le tue storie
un kiss g-chan