Lady Peccato
di Postula Sblindo

19/06/15, ore 16:26

Ehilà
   ovviamente sono passata, se no non ti chiedevo neanche di avvisarmi in caso di scintilla, non credi? U.U
Sono completamente fusa dopo cinque giorni di Esami Scritti, quindi se comincio a sparare formule matematiche o analisi del periodo, perdonami.
Tornando a noi, credo sia la poesia più bella che abbia mai letto, dovresti seriamente pensare di creare un libro di Poesie.

Ho trovato magnifico il modo in cui esalti questa Lady Peccato, il modo in cui l'uomo si cede e si fa trasportare da questa donna.
Poi quando hai nominato il Paradiso il mio cervello ha voluto festeggiare con i fuochi d'artificio: perdona una povera ragazzina che ha costruito la sua vita su libri riguardanti Angeli e Demoni (esageratamente attraenti, tra l'altro).

Ti voglio dare solo un consiglio, che solitamente do alle persone che scrivono storie di una certa lunghezza - ma che di certo anche in una Poesia ci sta -, prova a usare un carattere diverso dal solito che esce alla prima botta.
Non so, usa qualcosa di elegante, tipo il Georgia
Per carità, non lo dico per insinuare qualcosa di poco appropriato, anzi, semplicemente per dare un tocco di... bellezza(?) al testo.

Comunque...
ovviamente sai di essere bravo, scrivi in una maniera assurda, voglio dire, struttura perfetta, priva di errori e poi il contenuto è delicato, sempre, in ogni tua poesia sai essere delicato e non troppo opprimente. (Te lo dice una che scrive su Manicomi, Morti Premature e Depressione quindi le mie lettrici dicono spesso che sono... pesante) :3

Va bien, siccome mi sto leggermente allungando con cose che non interessano a nessuno direi di potermene andare.
Ovviamente quando scrivi altro avvisami, non sentirti in nessun modo di disturbo, mi fa sempre piacere leggere tue nuove invenzioni.
Abbracci,

ATF

24/05/15, ore 16:43

Opera apprezzabile.
Stilisticamente buona.
Contenuto sufficientemente ben interpretato.
Versi ripetitivi ma assolutamente unici e degni di attenzione.
Sublime l'intenzione di lasciarsi andare per amore e dare tutto alla donna che si vuole bene.
Nel complesso poesia notevole.
Un saluto cordiale
Paolo

07/05/15, ore 22:07

Sono totalmente d'accordo con l'altra recensione, questa potrebbe diventare un'ottima canzone! dovresti proprio inventare un giro di accordi, un quattro quarti, ci fai su un arrangiamento punk per continuare le buone tradizioni italiane e via...