Tutto il male che si fa, prima o poi ritorna indietro
di lorian

Ho trovato la tua FF per caso e mi ha sinceramente incuriosito, tuttavia devo ammettere che non ne è valsa la pena. La trama è poco originale, inoltre è scritta male... sbagli le doppie per esempio "sopratutto" dovrebbe essere scritto "soprattutto", per non parlare poi dell'errore che hai fatto, non ricordo precisamente la frase, con il verbo avere scrivendo ha dove ci sarebbe voluto solo A. La FF quindi presenta molti altri errori, per cui ti suggerirei due cose:
-cerca di analizzare maggiormente i sentimenti dei personaggi
-Ripassa un pò di grammatica

Vedrai che con il tempo migliorerai :)

Ciao Rita, ammetto che questa One-shot mi ha davvero spiazzato. È davvero drammatica ,ma è scritta davvero molto bene. Mi é piaciuta. Si riconosce il tuo stile, ma una cosa che mi ha stupito é il fatto che tu non abbia messo immagini. É strano. Comunque è bellissima.
A presto. Caro.

T______T Povera Herm e povero bimbooo... Mi hai fatto piangere uffa. Però Draco non meritava che vendetta, quindi poteva far in modo che risultasse davvero un incidente. Baciii

Scusa di nuovo per ieri ma problemi familiari e libri cartacei che hanno tenuto lontana la mia vista da EFP quindi ti chiedo perdono.
Tornando alla storia questa è una delle poche fic Verdi che leggo perche le reputo troppo leggere e facili da capire (anche se mi sono innamorata di Il Cuore, Lo Scudo e La spada una stupenda Blamione Verde) dunque stavo dicendo, primo: io ho sempre adorato Narcissa quindi mi complimento con te per averla fatta saggia e preoccupata per il figlio.
Lucius e Astoria quelli che mi sono sempre stati antipatici in tutto e per tutto tranne Lucius in qualche rara ff dove mi sta "simpatico" poi bè Blaise (sai quanto mi piace non ne facevo mistero quando pregavo te e Blu_River di dargli una pena leggera in Nati Sotto Lo Stesso Destino) e Daphne è semplicemente stupenda, ho sempre immaginato Daphne così l'opposto della sorella lei "buona" e l'altra perfida.
Mi piace il carattere di Draco e che la storia sia dal suo punto di vista e non da quello di Hermione perché quasi ogni ff e sempre dal punto di vista di Hermy apparte quando ci sono i POV mi è dispiaciuto tanto per la morte di Hermy e del bambino sul serio (chi non lo sarebbe) e poi ho trovato divina la parte in cui Astoria brucia e Lucius è sottoposto al bacio del dissenatore (si lo so sono cattiva ma non posso farci niente) mi spiace per la mancanza di Theo e Pansy potevano fare da contorno come Blaise e Daphne.
In poche parole e una storia bella molto bella e appagante (per me) per la fine che hanno fatto i due (che credevano di essere) furbacchioni e va dritta dritta tra le preferite.
Ps: e poi dicono che gli Elfi Domestici non servono a niente.

IO HO SOFFERTO.
Non pensavo che Hermione sarebbe morta davvero.
Sospettavo già che Astoria fosse una stronza senza scrupoli, e la odio con tutto il mio cuore, ma Hermione! D:
Perché mi hai fatto questo?!
Comunque sia, ho goduto in sacco quando quella stronza è morta carbonizzata e ancora di più quando Lucius è morto guardando lo sguardo soddisfatto di Draco.
NON HO PIANTO. NON.HO.PIANTO.
Complimenti, complimenti, complimenti :'D <---- NON HO PIANTO.

Sorellona ma ti sembrano scherzi da farsi?
Io mi aspettavo una Dramione e invece mi ritrovo un Drammone!
Scherzi a parte, la storia è bellissima e toccante.
Sei stata brava come sempre.
Unico appunto, l'integrità di Harry è tale che non avrebbe permesso a Draco di commettere un omicidio a sangue freddo.
A presto.
Baci.

wow.
davvero toccante .
effettivamente è insolita rispetto alle tue soluite dramoione,ma non per questo è meno bella,anzi tutt'altro.
hai trasmesso perfettamnete le emozioni e i pensieri di draco!!!

Bella questa one-shot! Mi è dispiaciuto per Hermione e il figlio, Draco si meritava un po' di pace, però la sua vendetta non ha eguali, ho proprio goduto per la morte di Astoria e Lucius. Per fortuna che c'era l'elfo domestico :D grazie x avermi avvisato e come promesso ho prontamente recensito. A presto
Wicca97