Messy guy
di itsjoana

16/05/15, ore 00:41

Aspetto il continuo. Mi piace, mi hai fatto rivenire la voglia di leggere fan fictions... complimenti

Pace e amore J i l e y K

07/05/15, ore 22:16

Oh. Mio . Dio. É strabiliante . É scritto in modo benissimo. Le sensazione i movimenti tutto. Mi piace tantissimo. E spero che continuerai a scrivere perche io seguirò la storia ❌

07/05/15, ore 19:12

Tralasciando il fatto che scrivi davvero bene... ciò che mi ha colpita di più è stata la scena generale di quello che accade nella tua storia.
Insomma, ogni sentimento, movimento, dettaglio vengono descritti nel migliore dei modi.
Ti giuro sul mio caro cuoricino, che poche persone su EFP riescono a mettere tutta questa passione nello scrivere. Sei incredibile, davvero.
Con un solo capitolo sei riuscita a farmi salire la curiosità a mille!
Continua così, te ne prego. Devo scoprire per quale motivo la protagonista è ubriaca, cosa l'ha convinta ad andare a letto con lui e... DEVO SAPERE :')
Ora ti lascio, ma spero che tu possa aggiornare presto.
Un bacio ♥

Anonymous_Writer ♥

07/05/15, ore 18:54

Mi piace!
Questa ff sembra originale, forse non proprio diversa da tutte le altre, ma mi piace.
Da quel che ho capito lei è vergine, ma per un gioco è dovuta ''andare a letto con Bieber'' che non la cagava più di tanto?
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo, questa storia finisce subito tra le preferite.