Cuore
di Little_Lotte

11/05/15, ore 14:23

Okay, da dove posso iniziare? E' molto bella e mi dispiace essere arrivata così in ritardo a causa di compiti e preparazioni per interrogazioni e verifiche varie.
Tornando alla storia, come al solito è molto bella e scorrevole a ammetto che hai reso facile al lettore immedesimarsi nei panni di Shun (almeno per me è stato molto bello e semplice) e mi hai fatto sentire questo personaggio molto vicino. Quindi, continua così senpai :)

doctorsmadness

p.s: scusa ancora il ritardo

10/05/15, ore 21:43

Shun,
piccolo, grande eroe.
Con un cuore così nobile da rendergli impossibile fare del male.
Essere scambiato per questa dote straordinaria, l'amore per tutte le creature, per un debole, una femminuccia, (che tanto deboli poi non sono, provate a chiamare così, noi femmine di oggi .)
Meno male che il suo maestro vede, nella sua gentilezza, la forza che gli permetterà in futuro di essere uno tra i Saints più potenti di Atena.
Grazie ad Albione o Cepheus(?), cresce in lui la fiducia nelle sue capacità.
Cosa ne sarebbe stato di lui, se Ikki non avrebbe preso il suo posto?
Non avremmo Shun, semplicemente.
Bellissima, come sempre.
Baci.

10/05/15, ore 20:18

Grande cuore, Shun, qui nei primi anni dell'addestramento quando ancora le sue insicurezze gli sono di ostacolo per il suo cammino di cavaliere, considerato da tutti un debole e una femminuccia quasi é sul punto di “arrendersi al disprezzo altrui”.
Albione, però, il suo saggio maestro, ha saputo leggere nel suo cuore e trovare al contempo le parole giuste da dirgli per penetrare la sua cortina di sfiducia e farlo rialzare, il primo passo per un cammino che sarà ancora pieno di ostacoli ma che porterà alla fine ad un traguardo meritatissimo.
Grande Shun, cavaliere e personaggio unico nel suo genere, e grande anche tu, anche questa fanfic é scritta benissimo, chi non ama Shun dovrebbe leggere tutti i tuoi pezzi e avrebbe buone possibilità di cambiare idea secondo me :-).

PS: alla riga 36 c'é un rilanciò che dovrebbe invece essere forse un rilancio.

Alla prossima!!!
@)---

10/05/15, ore 17:14

Ciao cara!
Innanzitutto complimenti per lo stile della narrazione che ariva diretto e pulito al lettore e poi...
Bhè Shun è la gentilezza fatta a persona quindi se già vorresti strapazzarlo di coccole da grandicello, figuriamoci da cucciolo!
Ma soprattutto voglio farti i complimenti per come hai reso Albione.
Il vero maestro, non quello che ti obbliga a percorrere la strada che sa essere giusta, ma quello che te la indica e poi lascia a te la scelta; perchè davvero nella vita, le strade che intrapredi sono solo ed esclusivamente tue da percorrere; nessuno mai lo farà al posto tuo... E' così che si cresce e nel caso di Shun è così che si diventa prima uomo e poi Saint...
War

09/05/15, ore 03:12

Non mi posso distrarre un attimo che posti! >< <3
(ma quant'è bello alzarsi e trovarsi uno Shunnino ad attenderti? awwww <3)

Gli altri sono tutti muscoli, lui invece è tutto cuore <3 <3 <3 *deliri estemporanei*

08/05/15, ore 22:29

Albione, maestro di Shun solo nell'anime, comprende bene cosa deve fare l'allievo per uscire dal suo guscio e per spiccare il volo come Saint perché sa che esistono diverse forze e che nel cuore di Shun c'è una forza "speciale" diversa da quella fatta di forza bruta. E Shun c'è la farà a diventare un Saint forte e coraggioso perché comprendereà quale strada prendere per arrivare alla sua forza.
Come sempre un ottima fanfic, sai dare un'ottima descrizione di Shun

08/05/15, ore 20:55

Fedeeeeee è stupendaaaa shun e il suo addestramento sono qualcosa di unico
Albione poi riesce ad essere tosto senza farlo pesare troppo 😁 poi che tu riresca a farmi venire la glicemia co sto ragazzino ormai è cosa stra-nota 😱

08/05/15, ore 20:36

Non so se riuscirò ad articolare una recensione quantomeno decente, ma ci provo lo stesso.

Partiamo col mettere in evidenza quanto tu e Shun siate vicini, sembrate collegati da un filo invisibile ed è per questo che lo rappresenti così magnificamente. Sai guardargli dentro con estrema dolcezza e delicatezza, tirando fuori ogni suo più nascosto sentimento. Egli è, secondo me, uno dei Saint più forti: dentro di sé ha una galassia... di emozioni. Proprio per questo il battaglia non demorde, lotta ma al contempo osserva il suo avversario con pietà. Le emozioni lo guidano, gli danno la forza per andare avanti ed è questo che lo rende così unico.
"Cuore": la scelta del titolo è stata fenomenale, ti confesso che quando me lo hai proposto non capivo il perché della tua scelta ma ora sì, la comprendo eccome... e ti dico: BRAVA! Hai fatto la scelta corretta.

Davvero Shunnina, hai realizzato un altro capolavoro, sei stata impeccabile e sono felice che tu abbia realizzato questo proprio oggi... brava <3

Ti abbraccio <3

08/05/15, ore 20:26

Esistono tanti modi per comabattere: ognuno di noi deve trovare la sua strada.
E Shun non è da meno. Lui non può battere la stessa strada altrui. Non può essere sbruffone e spregiudicato. Non può essere crudele e cinico. Non può essere spietato ed ambizioso. Non sarebbe più lui.
Questo Albione ha compreso, una volta accettato il giovane come suo allievo: con la propria esperienza, ha anzi individuato un cavaliere molto forte, forse tanto forte proprio perchè "atipico" Una "femminuccia", come tanto piace agli altri di considerarlo, assai sbrigativamente.
Sappiamo bene quanto possa essere profondo ed insondabile il cosmo di Andromeda (che contiene financo una galassia! "robetta"...).
E sappiamo quanto sia grande e forte il cuore di Shun.
Bellissimo componimento e bellissima dedica, per tutti gli Shun del mondo, spesso poco capiti ed apprezzati.
Ti abbraccio,
Lou