Non temo gli angeli
di Stella94

12/05/15, ore 01:16

Brava complimenti questa ff è davvero bella mi sono immedesimata tantissimo i pensieri di Emily così reali così perfetti sei bravissima beata tu... magari sapessi scrivere così...ciau un bacio TeryTo

10/05/15, ore 23:35

E stella mia!!!! Io ti amo sempre di più!!!😍 non so cosa dire. Questo primo capitolo mi ha aperto un mondo nuovo. Il descrivere degli eventi,che ogni volta,dimostri affrontare sempre con non poca professionalità...mi lasciano sempre e comunque senza fiato. Ma nel vero senso della parola. Come ti ho già detto hai una musa incredibilmente ispirata in te. E spero davvero non si spenga mai. Aspetto il prossimo, che ovviamente so, che sarà un altro capolavoro. Hai ragione a dire che l'argomento é delicato. Ma é vero che i nostri sono solo pensieri,fantasie di un fandom che non feriscono nessuno. Non vergognarti. É un capitolo stupendo ed emozionante. Sentivo le sue lacrime in gola e come lei perdevo battiti,mentre la storia andava avanti. Grazie davvero per il tuo regalo.
Un bacione baciottoloso e ti prego. Non smettere mai 😍
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 08:32 am)

09/05/15, ore 21:58

Ben ritrovata Stella!! Come sempre sei tornata con il botto!!! Mi ha emozionato molto leggere la tua storia, mi ha fatto battere più forte il cuore, hai trattato con molto tatto l'argomento, e il fatto che lo racconti dal punto di vista di Emily e in prima persona rende tutto molto più intimo e sentito. Mi auguro che posterai presto il seguito. Complimenti veramente, complimenti. Grazie a presto Mici

09/05/15, ore 19:03

Ciao Stella!

Inizio questa mia recensione alla tua storia con un GRAZIE.
Sei stata davvero carina esaudire il nostro desiderio di leggere una Stemily scritta da te.

Ti capisco bene quando dici che è stato molto difficile per te portare su "carta" questa storia. Un conto è l'Olicity, coppia immaginaria, e un contro è lo Stemily, composto da persone reali con un passato alle spalle e un altrettanto presente.
Ma sai... io penso e credo che non ci sia davvero niente di male nel desiderare e farsi piacere una coppia di attori. Finché resta privata e fine a se stessa non c'è niente di sbagliato.
Se io andassi ad insultare Cassandra o andassi nella pagina di Stephen, su Twitter e iniziassi a scrivere e trattare argomenti delicati come quello del tradimento o insinuare storie romantiche tra Stephen e Emily beh, in quel caso sarebbe una cosa sbagliatissima e malata.
Malata perché diventerebbe un'ossessione e ovviamente una mancanza nella privacy di due persone.

Ma lo Stemily è bello perché noi fan ci vediamo della tenerezza e della dolcezza che difficilmente in altri due protagonisti di serie tv o film hanno. Ci vediamo un po' di amore, se sono amici è naturale che si vogliano bene. Ci vediamo bellezza e complicità.
E tu sei riuscita a descrivere bene tutto ciò.
Mi è piaciuto molto il fatto che ti sei voluta concentrare sui sentimenti e non sul personale, è stata una scelta originale e saggia.
Hai creato una Stemily che può benissimo corrispondere alla realtà ma allo stesso tempo può essere considerata una ship inventata. E secondo me sei stata brava, più che brava! Perché alla fine gli Stemily sono questo: reali ma non sappiamo fino a quanto.

Complimenti! E non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥

08/05/15, ore 23:35

Stella carissima*.*
Innanzitutto Bentornata*.*
Ahahhah manchi da pochissimo ma a me sembra una vita :)
Non avevo dubbi questa storia è bellissima*.*
Mi piace tantissimo :)
L'hai impostata proprio bene*.*
Mi piave molto la parte dove lui la chiama bambina e poi gli chiede di dimostrargli il suo lato da donna*.*
Beh emily gliel'ha dimostrato molto bene direi*.*
Che belli i loro baci e i loro sguardi*.*
Bravissima*.* :)
Mi piace anche quello che gli ha detto oliver, si è aperto a lei finalmente è gli ha detto la verità*.*
Rispecchia molto la realtà questa storia, quando due persone si amano ma non possono stare insieme perché c'è di mezzo un'altra storia.
Dolore amore gioia speranza hai messo tutti questi temi qui dentro*.*
Bella davvero*.*
Non vedo l'ora di leggere la parte Hot*.*
Grazie di tutto stellina al prossimo capitolo è complimenti ancora*.*

Kiss Kiss Charlotte94♡

08/05/15, ore 23:01

ciao Stella !!! grazie ancora...ti avevo detto che nn mi avresti delusa e avevo ragione ! E' vero quello del tradimento è un argomento molto delicato ma di una cosa sono sicura...più che un tradimento sembra una liberazione di sentimenti e si sa ...il cuore nn ascolta ...il cuore vuole vivere !!!! aspetto con ansia il seguito nn solo xchè sarà hot ( ahahah!!) ma soprattutto xchè parlerà d'amore !!! un bacio Manu