Los - Le cose non sono semplici come sembrano
di 13Sonne

01/01/09, ore 23:13

Aspettavo con ansia che ti decidessi ad aggiornare e finalmente...allora grazie del regalo di fine anno, anche perchè mi è parso di capire che ti è costato tanto lavoro, quindi grazie davvero! Che dire? Mi piace. E' un po' che ti seguo: Los, La morte balla il tango, Sunspot, Exit...mi piacciono davvero molto ed in gran parte questo è dovuto al tuo stile "effervescente". La descrizione è un po' approssimativa credo ma non saprei come altro descriverlo: c'è ironia dichiarata e leggera, personaggi con caratteri assolutamente decisi ed estremi (non ami il tiepidume tu, o è una mia impressione)che finiscono quasi sempre con il risultare divertenti, trame interessanti. Fin'ora in tutte queste storie (Los, La morte balla il tango, Sunspot, Exit) hai dimostrato di saper aggrovigliare gli avvenimenti (in Sunspot in special modo ... ho il fiato sospeso, sul serio ...) ora si tratta di farci vedere quanto sei bravo/a (perdonami, non ho capito se sei un ragazzo o una ragazza) a scioglierli. Non voglio darmi arie da intenditore, non lo sono (aimè), queste sono solo le mie personalissime considerazioni, ma ci tenevo a dirti quanto mi diverta leggere quello che scrivi ... complimenti insomma e buon anno (ricco di capitoli e storie nuove, spero)!