Burning memories
di Maryskate_VicKaTess

11/08/16, ore 15:56

Appartenenza qualche minimo errore grammaticale, trovo questa one-shot parecchio intrigante.
Ti consiglierei di esercitarti un pò a togliere quel tono un pò troppo "insicuro" e cioé quei "ceh, ok" che hai inserito all'inizio di qualche frase. Potrebbero anche rappresentare il tuo stile, ma a parer mio si trovano meglio in una narrazione recitata e non in un testo scritto.
Detto ciò, complimenti e ti auguro il meglio!

05/08/16, ore 23:20

Ciao, devo dire che sono piacevolmente stupita. Tris così intrepida non riesco a immaginarmela, sopratutto all'inizio della sua vita da Intrepida. E' anche un po' assurdo che Quattro ceda così facilmente, ma probabilmente, quando la passione è troppa..
Può sembrare che non mi sia piaciuta ma, al contrario, ho trovato la tua OS molto bella!
Un bacio, Etaypoe

18/06/15, ore 16:26

Apprezzo molto il lato intrepido di Tris, e mi piace il fatto che tu lo abbia messo in luce in maniera maliziosa. Inoltre, la pazienza ostentata da Quattro che svanisce nell'istante in cui si trova troppo vicino a Tris, trasmette i sentimenti che prova per lei, nonostante tenti di celarli.
Complimenti, una one shot davvero carina.
A presto,
- Lullu