Smile John, I'm back.
di BettyLovegood

09/01/16, ore 18:44

È una versione del ritorno di Sherlock veramente bellissima e commovente. Devo dire che appena ho letto la citazione di zafòn (dal mio libro preferito per intenderci) la storia mi è stata automaticamente simpatica ma presentimento a parte è molto toccate mi ha commosso c.c
-CG
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 06:45 pm)

25/05/15, ore 22:00

Bella, emozionante, intensa. Mi é venuta la pelle d'oca in alcuni passaggi. Mi é piaciuto molto anche lo stile di scrittura, molto scorrevole. Poi gli smile, la signora Hudson, perfetti. Complimenti :)
Baci!

18/05/15, ore 23:02

And... that is how it supposed to be, damn! *.* Non so nemmeno perché l'ho scritto in inglese, tanto i miei feels hanno sbarellato. Questa fic mi è piaciuta troppo. Ben scritta, con personaggi IC e un'idea di base davvero carina. Leggendo aspettavo con ansia crescente ogni smile, quasi come John. Insomma, sei riuscita a coinvolgermi. Insomma, ottimo risultato. Saluti IMmatura

10/05/15, ore 09:24

È davvero molto dolce questa one shot.
Da una parte descrivi bene il dolore di John per la morte di Sherlock.
Dall'altra sono bellissimi tutti gli smile gialli che Sherlock gli lascia in giro per riportare John a casa.
Grazie per il pugno che John rifila a Sherlock.
Ne avrebbe meritati di più, ma mi accontento di uno.
Ciao

09/05/15, ore 21:29

Wow,questa storia sembra uscita direttamente da un episodio. La presenza di Mary non mi dispiaceva,soprattutto della sorpresa alla fine... poi sono entrata nel fandom. Le prime fanfiction che ho letto senza Mary erano molto strane,a dire poco. Le fanfiction erano tutte OOC. Ma questa proprio per niente. Mi hai sorpreso davvero molto. Mi sa che questa è una delle mie storie preferite, anzi,senza dubbio! Complimenti! Credo che leggerò altre tue storie...quindi,a presto!