How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

02/10/15, ore 15:25

noooo daiiii mi lasci così??? ç___ç che cattivella che sei :P
Sebastian mamma mia cosa sei! perchè non esisti!!!????!?!
ok ricomponiamoci ^^
Povero Alois che pena mi ha fatto! Spero che Claude smetta di rincorrere Ciel e si butti su Alois! Altro che amico ihihihi.
A presto bella!

02/10/15, ore 12:28

Hei... bellissimo finale, degno di te e del tuo superbo modo di descrivere le mille sfumature tra i diversi personaggi ;)
Complimentissimi (anche se non credo esista questo termine) e a presto!

01/10/15, ore 22:47

Eeeee ma tu mi fai finire il capitolo cosi? Non si fanno queste cose! U.U"
Grrrr!!
Grell la mia diva eccolo che consola il povero Alois mainagioia, porello ma anche se non esitava e confessava i suoi sentimenti per Crodo non credo che la cosa andava diversamente.. Claude è proprio uno scemo demmerda, idiota lascia stare (anche solo col pensiero) ciel! Diio lui DEVE stare con Sebbo!! Ma su questo ne parlo dopo.. :3
Lau è idiota ma lo trovo dolcioso, in fondo vuole solo proteggere ranmao *-* .. Joker e beast finalmente insieme olé! Si son tolti dalle balls✌ (*felice me*)
Ed ecco i miei sebaciel: li amo, li adoro sono qualcosa di unico! Sebby che stringe ciel, che gli dà una mano a svestirsi (mmm *pervface* :3) e che poi si decide a fare QUALCOSA porcaccia la miseriaccia era l'ora!!! Spero in qualcosa di buono, aspetto.
Aspetto con ansia, con trepidazione, con esultanza.

Un abbraccino baby♥

01/10/15, ore 20:02

Siiiiiii assahhhh ihhhhhhh ohghhhhhhh uuysssshhhh yeeeeeaaaaah!!!!!!
Sebastian finalmente ti sei dato una mossa *ç*
Oddio!!!! Abbiamo già previsto cof cof di qua e di là O////O
Però Alois.... Ma una cosa: quello con cui ha parlato era Grell giusto? Quella parte in cui Alois piagnucola.
Ok a parte gli scleri per SebaCiel, noi Claude lo ammazziamo è.ê
Si è da ammazzare quel fottuto stronzo bastardo :D
Comunque sia tesorino u.ù
Adesso preparati alla nostra di furia u.u
Tu.... Maledetta......autrice.....che ha......osato.......ferire.....Alois.....
EvE
Per non parlare di Claude...
Ok lo ammettiamo, anche se ci fa sangue e sia un sexsimbol(?), noi lo odiamo, ce... Non si accorge che al suo fianco c'è qualcuno che lo ama veramente, ma no, lui deve sempre andare a cercare Ciel *prendono un fucile
Tze, pupattola u.ù
Preparati alla notte più sanguinosa della tua vita (●°u°●)​ 」
Perciò se..... Claude ha distrutto il cuoricino di Alois quindi possiamo prendercelo noi due quell'amore?...... Eheheg ahahahahah eheh ohoho \\Q___
Alois~ vieni dall'amore della mamma *ç*____
Impazziamo XD
Al prossimo capitolo e ai prossimi scleri *ç*___
Baci pupa <3

01/10/15, ore 18:07

Sebastian!! mlmlml anche io voglio essere presa con questa foga!
*sbava sulla tastiera* a me beethoven mi un baffo <.< lol
Nuuu Alois! sei dolcissimo *.* anche io ti stritolerei!
Sono felice che Grell entri a tutti gli effetti nella storia! la nostra diva *^* credo che nè combinerà delle belle! sono con lui u.u
Claude mi fa il geloso! Awwww spupazzerei anche lui kyaaa >.< ma tesoro mio, credo che Ciellino per adesso abbia ben altro a cui pensare *super pervface*
Grazie come sempre stronzona per avermi appesa per l'ennesima volta <.< ti consiglio nel prossimo capitolo di far succedere qualcosa, (anche un bacio!) tra quei due, se no ti decapito nel sonno.... <________________< *minaccia con un coltello in mano*
Per il resto! *torna in sè* complimenti come sempre vita *^* attendo con ansia il prossimo aggiornamento! kissolottiiii :**

01/10/15, ore 11:25

SEBASTIAN E' IL PLAYBOY DI QUESTA FICTION!! XD Hahahaha rido male.
Sebastian ci ha provato con tutte, ed'è stato qualcosa di EPIC!
Con Beast, con Hannah, e adesso credo proprio che lo farà con Doll (Io le scommesse le perdo, quindi non mi prometto nulla LOL)
Fu così che da Etero diventò Gay ... Come se non lo fosse già u.u.
Secondo me lo fa perché vuole far sì che Ciel sia geloso dato che lui non ci vuole fare nulla. HO TROVATO IL SENSO DI QUESTA FICTION SONO DIO!
Va beh Jane smettila, altrimenti rischi la dipendenza patologica ....... Sì.
Hahaha, vado a leggere il prossimo. Bye Baby<3

01/10/15, ore 10:53

Zalveeee hahahah! Mi ritrovo nuovamente qui a recensire pure questa. Brava con la suspense, ma io andrò a sapere tutto già da adesso ehehehehe <.<
Ehi Fuji (FUJI! NON FUFY! XD) hai già incominciato con lo Zum zum? Bene!
Now I go to red the Next Chapter <3 Byeeeeee <3

30/09/15, ore 21:31

Va bene, va bene.. lo ammetto xD, sono arrivata solo a questo capitolo dopo giorni (dal cellulare leggo, ecco un'altra buona scusa u.u xD) Va beh, teso ricordati che comunque mi ha presa anche questa. Se posso ti vado a recensire anche gli altri capitoli u.u baciotti amore mio <3

30/09/15, ore 20:00

Eh... ma se Beast non li avesse interrotti?
Mah... chissà cosa sarebbe accaduto tra quei due? (Nonostante la parrucca di Ciel)... ;)
A presto!!!

30/09/15, ore 17:34

Eccomi!!! ho ascoltato il tuo consiglio ed ho praticamente divorato questa ff *^* i miei complimenti è stupenda!
Quanto mi piace come scrivi!!!
INTENSA E ATTIZZANTE ahahha si posso definirla così questa storia.
non vedo l'ora di leggere il continuo. a presto!!!

29/09/15, ore 21:24

ahahhahaahahahahhhahahahahahaha!!!! troppo forte ciel, prima si lascia, e ripeto: SI LASCIA TRANQUILLAMENTE BACIARE DA DOLL, e poi guarda Sebastian del tipo fuck-uck-uck you bitch!!!! Ci mancava solo che gli puntasse il medio contro xD Della serie: non ho bisogno di sedurre nessuno IO. Sono le ragazze che vengono da me. xD Devo ammettere però che hai rappresentato un momento importate esaltandolo con grande coralità e drammaticità. Così come in book of circus doll era un personaggio molto importante nella psicologia e nella storia del personaggio di ciel direi quasi essenziale dato che gli ha fatto capire molte cose di se stesso (il suo discorsetto sull'umanità a fine oav con risata isterica inclusa se lo ricorda nessuno ?) cosi in how to be a heartbreaker lo hai reso un personaggio davvero essenziale per il personaggio di ciel... per motivi diversi ovviamente. Doll poi, che parte per inseguire il suo sogno di entrare in un circo (...mhh ....mi ricorda qualcosa ma non so dire cosa...) l'hai resa definitivamente una grande Rebel-Mothafucka nell'ambiente perfettino di questa serie. Un personaggio dirompente e originale che mi hai insegnato ad amarein ogni suo aspetto. Alois! ecco un altro personaggio che andrebbe amato... per i motivi meno sbagliati però!!! Perché mandare in prigione un uomo così potente quando potrebbe tornarci utile per qualsiasi cosa?? Mi pare giustissimo!!! Oohh... alois sei il solito arrampicatore sociale ,si?? ^^ sei un bellissimo, piccolo, schifoso parassita della società^^. Insomma sembra che tutto si sia risolto alla grande ...ma anche no!!! Claude è il solito aborto umano peggio del nazismo del fascismo del comunismo e del colesterolo alto messi assieme. Fossi stato in Sebastian avrei preso una mazza da baseball in alluminio e avrei urlato agitandola per aria "FUORI DA CASA MIA BESTIAAA!!!!" Dopodiché giusto per non concludere arriva anche beast.. uff, almeno una cosa buona in casa michaelis è arrivata stasera. Vieni qui che avevo giusto bisogno di un pò di sano sesso..... che non sia yaoi!!!
ottima anche l'ultima citazione degli occhiali ventola (stay away villains, we have waffles! cit. XD) Quindi aspetto con ansia di sapere quale genialità di avventura ti uscirà dai prossimi cap. ,ti auguro un buon aggiornamento e a presto. Ci si sente fujiko, ciauu e ad una prossima receeeeeeee by Carnarox XD l,,l_

28/09/15, ore 23:42

Ahahah la lett.... Tera.... La lettera XD oddio XD
Questa è follia allo stato puro XD
Ok ok ok basta delirare XD
Complimenti come sempre per il capitolo *^*
E Soma e Agni.... twt che tenerelli ><
Soma e Agni ghi mn du'na nin simin'de *^*
Zhang si huan' ghi mn >< *Lascia stare è il nostro dialetto cinese del nostro paese u.ù
Ergo, tradotto significa : Soma e Agni sono così carini *^* ci piacciono davvero tanto u.ù
Vabbe basta far le cretine che coca e maionese ci ha di nuovo colpite (^o^)
Beh per non parlare di Ciel e Sebbo :Q____
Ghi mn lia ge mu du'ku yi si' ke'
(Per loro due possiamo morire)
Ok ok basta impazziamo XD
Al prox capitolo babyssssss <3

28/09/15, ore 23:28

Agni e soma che tenerezza! Finalmente sono riusciti a ricongiungersi e a... Trombare felicemente❤
Ciel vestito da donnaaaaa 🔝 l'ammmore mio bello, chi è più femmina di lui? *-* ahahhahah no vabbe.. E vogliamo parlare di Sebastian che al sol vederlo gli si è alzata la bandiera? XD stanno male tutti..
Però la scena migliore di tutte è stata.. La lettera. Mi sono scese le lacrime, Mannaggia a te!!! Uddio non ce la posso fare x'D quella è pura poesia, è dolce stil novo! Brividi.. Hahahahahha
Ma poi vero, joker è un coglione che pensava che era una dedica d'amore !! 😂😂 e Ciellino mio che figura demmerda, io gli avrei riso in faccia LOL.
Beast? Ma cosah? Questa non solo non sa niente e fraintende pure wtf?! L'unica cosa "bella" è che shieru viene preso da sebas-chan, aww l'amour♥♥
Quindi ora resta solo la dichiarazione del rosso per la mora tettuta e.. Un bacino per sebaciel.
Accontentami u.u, bacino💙

28/09/15, ore 23:07

Awww ma che belli Soma e Agni! un lieto fine [?] ci stava <.<
Oddio la lettera! sono morta dalle risate! >.< troppo forte! e povero Ciel, non volevo essere in lui mentre la leggeva, che figura!
Il nostro Sebby sente già il cavallo stretto ehehehe <.< con quella visione te credo *---* sempre pronto ad acchiappiare al volo il nostro Ciellino che amori che sono <3
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo non resistoooo -_-
Baci gioiaaaa <3

27/09/15, ore 22:29

Oddioooooo!!!! Apparte che dalla faccia è esattamente come me lo ero immaginato xD Il tipico politico dal viso meschino e ipocrita, e dall' atteggiamento arrogante... anche se mi ricorda qualcuno. Da quale anime lo hai preso? mi sembra di averlo già visto, non mi stupirebbe. Ho visto trilioni di anime ormai xD Apparte questo, finalmente il politico bastardo è stato portato allo scoperto, complimenti fujiko, sei riuscita a creare un personaggio schifoso e perfido. Un ottimo nemico all'interno dello scenario di Black Butler anche se non sarà mai e poi mai ai livelli della mia sodomatica Selen xD LOV-LOV. In ogni caso ottimo piano con la parte dei quadri e il pretesto in tutto ciò per presentare anche quei due bambinelli saccenti e subdoli di pete e wandy, oltre ovviamente che per il ballo. -.- Non ti sei certo lasciata sfuggire l'occasione per far ballare la coppia preferita della storia, no?? Coppia che tra l'altro che si sta infittendo non poco a livello di relazioni e sentimenti mi sembrano entrambi molto tesi e combattuti fra se stessi su cosa fare.... sembra già che la sfida sia stata messa un pochino da parte ...ma non so perché, sento (per fortuna eh) che nei prossimi cap. smentirai questa mia tesi quindi ci si vede, a presto mia cara fujiko ti auguro una buona scrittura e di far uscire ancora tante idee grandiose come quella del suddetto piano con i quadri: geniale!!!
Ci sente, a presto fujiko, buon aggiornamento ciaoooooooooo by Carnarox xD l,,l_