Chi ti credi di essere?
di Minga Donquixote

17/11/16, ore 16:18

STORIA STUPENDA!!! Quanto li adoro, sono una coppia così complicata ed intrigante ~ Spero riprenderai a scrivere, sarebbe un vero peccato se no!

03/03/16, ore 07:12

Nooooooo ti prego aggiorna è troppo bella :Q________ povero Crocodile, quando c'è Doffy nei paraggi non lo salva nessuno
Sono ansiosa di sapere come andrà a finire, quindi rinnovo il ti pregoooo
Bacione Kiton

27/06/15, ore 11:53

Bellissimo capitolo come al solito aspetto con vera impazienza il prossimo ;))

17/06/15, ore 17:34

Carino, ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Waaaaaa fantastico capitolo!! Troppo bello quando mi sono immaginata Mihawk che coccolava il suo pacco di biscotti ahahahah cucciolo :') Doflamingo e Croco sono fantastici! Quando Croco ha scoperto che Doffy era un minorenne mi sono spanciata dalle risate per come ha reagito ahahah!! Adoro come li descrivi, sei davvero brava :) Questa fic è stupenda e sono davvero super mega curiosa di sapere come finiranno le cose tra il fenicottero e il coccodrillo, quindi veloce a pubblicare il prossimo capitoloooo ahahah Ci sentiamo alla prossima recensione, baci ♥️
Chiaretta8059
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 07:57 pm)

Ciao! Che carino questo capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto perchè ho rivisto dei miei head canon a cui tengo particolarmente.
Mihawk goloso di dolci, Crocodile che lo sa gestire e che non scopa mai due volte con la stessa persona, Doflamingo che si fissa con il coccodrillo e fa di tutt per conquistarlo~
Aspetto il prossimo☆

Molto molto bella complimenti, scritta bene e descritta in modo eccezionale, voglio leggere il seguito quindi sbrigatiiiiii!! *^*

E bentornata! :D Beh, che dire, capitolo molto ben strutturato e molto.. intenso! xD Povero Croco-chan, drogato, scopato e pure fregato D: dalle mie parti si dice "futtutu e pure malupaiatu".. ci sta benissimo xD
Aspetto di leggere il prossimo capitolo :D
In attesa, un saluto e alla prossima :3

Jules

10/05/15, ore 12:11

Non sono un'appassionata della DoflaxCroc, ma questa storia è scritta davvero bene e sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà! :D E poi Mihawk dormiglione e goloso è il migliore xD
Ancora complimenti, e aspetto il prossimo capitolo! ^^
un saluto,

Jules

10/05/15, ore 09:13

Ehi~
Quando ho visto che la coppia che volevi trattare era la mia otp, ovvero Doflamingo e Crocodile, mi sono emozionata. Se poi ci aggiungiamo anche Mihawk il mix diventa esplosivo; voglio vedere come continua la storia :)
A presto
Ace of Spades ☆