Il gattino che giocava coi lupi
di IsaMor

22/11/16, ore 09:05

Allora, dato che la storia, in quanto Sterek, è praticamente perfetta, da questo punto di vista io non ho nessun consiglio da darti o critica da farti.
Inoltre è scritta anche abbastanza bene, se non fosse per alcuni errori, riguardanti soprattutto gli accenti, i quali c'erano dove non dovevano esserci, e dove servivano non c'erano. A parte questo, come ho già detto, la storia è bella e ben scritta.
Tess

25/04/16, ore 20:35

Ciao! Ho trovato questa one-shot solo oggi e, anche se è stata postata da un po', la recensisco lo stesso :)
Mi è piaciuta molto perché è scritta bene ad ha una trama che non è per nulla banale.
All'inizio non avevo ben capito cosa volesse Derek da Stiles, non credevo fosse così preso dall'umano irritante, e invece voleva proprio solo avere l'opportunità di stare del tempo con lui per poterlo corteggiare. Certo, forse Stiles ci credeva anche meno di me, pur sperandolo nel suo inconscio con tutte le sue forze, per cui, piano piano se n'è fatto una ragione, bontà sua o.O
Ho adorato come Derek alternasse momenti di bastardaggine con Stiles, per metterlo in difficoltà, ad altri, sempre più numerosi, in cui lo accudiva premurosamente come la cosa preziosa che per lui è <3<3<3
Quindi, graditissimo il lieto fine e anche la pace tra i vari gruppi di combattenti e, perché no, anche la conclusione della verginità cronica di Stiles, ahahah... E pensare che fin lì Derek era stato comprensivo ed un vero cavaliere. Se poi pensiamo che era passata una settimana soltanto, insomma, non è che abbia dovuto patire poi molta astinenza il bel lupone xD
Brava ^_-

24/02/16, ore 01:00

Oddio, ma che bella bellissima os!! *---* <3 <3 <3 la adoro, mi piace tantissimo il modo in cui parte all'inizio, ho adorato il flash back (sai quanto li adoro io XD), anche se ho ritenuto un po' eccessive le testate, povero cucciolo. Stiles è una volpe, ma qui è un tenerissimo gattino davvero *^* me lo sono figurato tenero e tutto bagnato sotto la pioggia (ç_ç oddio quella parte, si sono sentiti tantissimo i sentimenti di entrambi). Derek è innamorato perso di lui e mi piace il modo in cui tenta di rimediare portandolo a casa sua <3 Che belli e che bellissima storia *-* davvero bravissima!! Complimenti!
Baciiii!! Raven :******************

11/09/15, ore 22:46

ciao !! devo dire che è davvero 1a storia molto carina, c sn dentro 1 sacco d cose, devi averci speso 1 sacco d tempo !! mi piace come t 6 collegata alla 2° stagione sia nella parte iniziale che in quella finale e come hai affrontato il fatto che a Derek piacesse Stiles (con lo stratagemma del morso). QND 1a bella os ;-)

24/06/15, ore 14:03

La storia nel complesso è molto carina.
Adoro l'appellativo di "gattino" per Stile. Gli dona veramente.
Non ho trovato errori se non piccolezze più che altro di battitura.
L'unica mia osservazione\consiglio è che nel finale sei andata un po troppo di fretta. L'inizio era un ottima premessa , ben descritta e amplia, successivamente da metà in poi hai affrettato troppo le cose. Anche se il tutto deve svolgersi in una settimana hai caricato di troppi elementi raccontati troppo velicemente, almeno è la sensazione che ha dato a me.
Comunque uno scritto che si lascia leggere volentieri.
Baci Nakia

10/05/15, ore 22:15

Io l'ho trovata molto puacevole e in linea con il loro personaggi, mi è piaciuto il modo come hai rivisitato quella scena, gli hai datto di certo un senso più degno.
Bella brava e si concordo con le altre hai una buona e scorrevole scrittura.
Baci

10/05/15, ore 16:12

CIAO CARA!!!

Io non seguo la serie in tv, e non conoscendo i personaggi, posso solo dirti che al solito la storia è scritta bene, anche se stranamente sdolcinata per i tuoi standard... non che sia un problema per me, ma trattandosi di licantropi trovo strana l'assenza di sangue!!!!

La battuta sul simil-maiale l'avevo riconosciuta!!!!

Baci a presto!!!

LYNARY

PS: a quando una storia su supernatural??? Non fare mettere insieme Dean e Sam però, perché nella mia serie ideale, Sam moriva nell'incendio la prima puntata e Dean cresceva solo e felice!!!

LYNARY
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 04:15 pm)

10/05/15, ore 11:21

Premetto che ho iniziato da poco a vedere teen wolf è solo dalla seconda stagione in poi ( la prima me la sono persa in parte ma appena ho tempo voglio vederla) quindi ho solo una conoscenza limitata di questo splendido telefilm, ma dato che la tua storia mi è piaciuta un sacco e che si ispirava a una puntata che ho visto e che ho apprezzato, proverò a lasciarti una recensione:)

Trovo che la tua storia sia molto coinvolgente, l ' ho letta tutto d ' un fiato e mi sembra che rispecchi abbastanza bene i caratteri dei personaggi... la cosa che mi è piaciuta di piu è stata vedere il cambiamento di Derek nei confronti di stiles, prima un vero e proprio sourwolf e poi tanto dolce da farmi sciogliere! Ho anche apprezzato l ' interpretazione che hai dato al gesto di erica di buttare stiles nel cassonetto, cioè la gelosia .. l ' unica cosa è che ho trovato il finale un po ’ troppo accelerato, mi sarebbe piaciuto scoprire le reazioni degli altri personaggi nello scoprire la relazione di stiles e Derek... comunque la storia mi è piaciuta molto e spero di leggere presto altro di tuo ^^

Un saluto e complimentoni! :*
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 11:23 am)