Siamo tornati a casa, Hide
di JesD

15/02/17, ore 21:06

Ciao Jes!

Oddio, che cosa posso dire? Questa fanfiction è assolutamente meravigliosa! Ho visto le prime due stagioni di Tokyo ghoul a Dicembre 2016 e la coppia KaneHide mi è piaciuta fin dall'inizio *^* e sono contenta di aver trovato delle fanfiction su di loro!
Inizio col dire che il titolo mi ha colpito subito che non ho potuto fare a meno di aprire la fanfic!

Adoro troppo il carattere di Hide; quando ha scoperto la vera identita di Kaneki non ha mai perso la fiducia in lui, ma anzi, gli è stato ancora più vicino. La sua preoccupazione è più che legittima e chissà dov'è finito Kaneki, mi dispiace tanto per Hide perché lui è tanto paziente e attende sempre che l'albino gli dia sue notizie, attendendole invano. I parenti sono uno dei suoi ultimi pensieri penso ahahah
Finalmente Kaneki è tornato! Quanto è stato tenero?! Oddio che bacio tenerissimo, riesco ad immaginare la scena e aw, mi sciolgo.

" L’odore di Hide era la migliore fragranza per le narici del Ghoul, ma il desiderio sessuale quella notte sconfisse quello animale. Si amarono su quel divano per tutta la notte; era la loro prima insieme, e la vissero come se fosse stata l’ultima. Non ci furono inutili domande o spiegazioni; solo una cosa Kaneki gli ripeteva nell’orecchio, tra gli ansiti: “Siamo tornati a casa, Hide”. " ---> Sublime, semplicemente sublime.

Il tuo modo di scrivere mi piace, semplice e conciso e la lettura è stata scorrevole e piacevolissima! Mi spiace di non poter dire molto, più che altro mi è piaciuta tanto che sono senza parole, un ottimo ingresso nel fandom non c'è che dire! Ho visto che hai pubblicato anche un' altra fic che andrò a leggere in questi giorni! ^^

Un saluto,
Chichi-

11/04/16, ore 14:46

Niente di che? Niente di che!? Con che coraggio puoi dire che questa storia è niente di che?? È bellissima!! Anche perché ho sempre sognato in questo finale alternativo dell'anime! Grazie davvero per averlo scritto!
Toko-chan :3

02/06/15, ore 21:58

Io penso che questa sia una delle piu belle fic che io abbia mai letto su tokyo ghoul...
Pochi giorni fa ho visto l anime e ti giuro che mi son messa a piangere come una fontana per come va a finire ma spero vivamente che proseguano la serie, me ne sono innamorata!!
Quanto riguarda la fic non ho niente da dire, é semicemente stupenda e molto originale
Ho apprezzato l idea di mettere un finale diverso dato che quello dell anime io non l ho capito benissimo
Non hai usato paroloni per esprimere un concetto ed hai una scrittura semplice e scurrile...
In poche parole: sei la mia scrittrice preferitaaaaa
Spero di rilerggere presto i tuoi CAPOLAVORI
baci baci

16/05/15, ore 01:27

Ti porgo la mano e benvenuta nel fandom, cara! Non dire assolutamente che questa ficcina non è niente di che!
Ogni universo in cui Kaneki è felice e lo è con Hide, una nuova fatina viene al mondo! Sì piccolo delirio in stile Disney ma dopo lo speciale omake di Kenderella con Hide come fata turchina ci stava...
Tornando a noi!
Dolcissimi, bellissimi... Quello che mi ci vuole perchè a farmi piangere ci pensa già il manga!
Lo ripeto, ben venuta tra noi! Anche se è una valle di lacrime quella dell'Hidekane!

10/05/15, ore 21:12

Adoro le storie HideXKen ,e questa a mio parere è una delle one-shot più belle e più dolci (ti viene da gridare : how cuuuuute !!!*.*)
Quanto vorrei che il finale di tokyo ghoul fosse stato così :(
SPOILER

la morte di Hide mi ha spezzato il cuore .... T.T ma io ripongo ancora molta speranza nel manga , SONO SICURA che Hide tornerà !!PERFORZA ! ù_ù

FINE SPOILER
comunque complimenti e continua a scrivere fanfic su hide e kaneki!! ...se vuoi LOL
alla prossima !!!
bye Chiara

10/05/15, ore 18:01

Lascia che ti dica una cosa da brava yaoista e amante di Tokyo Ghoul: il finale alternativo raccontato in questa one-shot è dieci volte meglio dell'originale (e non lo dico solo perché qua i miei due patatini si sono finalmente sbaciucchiati e.e).
Forse sono l'unica a cui l'ultimo episodio della seconda serie dell'anime ha lasciato l'amaro in bocca, tuttavia mi è sembrato che il finale di Root A non abbia concluso un bel niente.
Questo finale invece, si che è soddisfacente!
Ho trovato la tua storia molto gradevole e hai dosato al punto giusto malinconia e romanticismo.
Ho apprezzato soprattutto il modo in cui hai descritto i pensieri di Hide. Traspare perfettamente quanto consideri importante il legame tra lui e Kaneki, un legame che va ben oltre la loro natura, umana o ghoul che sia.
Lo stile utilizzato è semplice e scorrevole, inoltre la grammatica e la punteggiatura mi sono sembrate ottime.
Brava, mi piacerebbe leggere qualche altra tua storiella su loro due!
Un bacio, alla prossima!