Gemelle con un'unica cura: Efp
di letylove31

07/08/15, ore 14:10

Ciao :)
Ma che bel raccontino :) è stato bellissimo da leggere, è davvero la storia di un'amicizia molto intensa nata quasi per caso :)
E' bello conoscere altre persone gentili con cui si può andare d'accordo. La storia delle due ''gemelle'' è davvero molto bella :)
Brava, ho trovato tutto ben scritto e coinvolgente :)
A presto :)

23/05/15, ore 20:17

Eccomi qui ^-^
oh ma che bella questa one shot... da quanto ho capito si è creata un'amicizia a distanza...ti capisco...anche io ne ho. Bella la cosa del matrimoniooo *-*
Efp fa nascere una mareaaaa di amicizieee!!!! È incredibile ahahaha. Io ho cominciato a amarlo x questo.
sai si solito leggo sempre prima le one shot perché le adoro!
devo mettermi d'impegno x leggere quelle a capitoli...
comunque prima o poileggerò le tue storie promesso
alla prox by niki♡

20/05/15, ore 14:59

Trovo questa one shot molto carina e dolce! :D
Rispecchia l'amicizia che ho con la mia migliore amica, davvero complimenti, mi è piaciuta e non ci sono nemmeno errori! I gesti e i dialoghi sono bellissimi.
Appena ho altro tempo passo alla tua fanfiction fantasy che devo ancora recensire :)
A presto, un bacio!
psychologist

P.S. la metto nelle ricordate

14/05/15, ore 16:34

Ciao gemella!
Ma.. che bellissima one shot! Non me l'aspettavo!
Hai una fantasia incredibile e hai sviluppato la nostra amicizia su una storia inventata ma che a che fare con noi! Davvero bravissima!
La metto immediatamente nelle preferite e nelle ricordate, il "gemelle nell'anima" è stata la cosa più strabiliantissima!!!
Bravabravabrava <3
Cacciatrice di Risate