It's all about stars
di eli_s

15/06/21, ore 16:10

devo ammettere preferivo senza gravidanze e compagnia, stava già scorrendo benissimo così xD

06/02/17, ore 17:02

ciao Ely, ma lo sa Damon che adesso deve mettere la testa a posto? hihi è diventato papà di una bellissima bambina , che tra l'altro porta il nome della madre se ho letto bene ^___^
Stefan è zio!!!
Però mi ha fatto tenerezza la paura di Damon nei confronti del padre Giuseppe, anche se sono convinta non diventerà mai come lui!
Odioso tra l'altro, ma questo non vuol dire che la sua severità non vuol dire che non ami i suoi figli.
Beh che dire? ora Elena ha saputo, la andrà a trovare anche lei?
Alla prossima.

11/05/15, ore 15:33

Ho trovato questa storia ieri e mi son divisa i capitoli tra la mattina e la sera. Fatto sta che alle nove avevo finito di leggere tutto e ho pensato:"oddio no. E ora? Il prossimo?". Vedere il nuovo capitolo oggi mi ha fatto impazzire. Trovo questa storia a dir poco meravigliosa. È imprevedibile, non so mai cosa aspettarmi per il capitolo successivo e mi piace troppo questa cosa! Non so come potrebbe comportarsi Damon ora che è padre e soprattutto senza un punto di riferimento. Non so come reagirà Elena. Non so proprio che pensare! Però una cosa la so: il Defan in questa storia è stupendo. Ti faccio tantissimi complimenti e attendo il prossimo! Bravissima :) Federica

11/05/15, ore 14:39

È nata Lily Rose! Per Damon però non è tutto semplice... Non ha un grande modello con cui confrontarsi e questo è pesante... eppure, l'amore che prova per la piccola è smisurato e questo è sufficiente anche se lui non si sente all'altezza... Ci hai spiegato qualcosa di più del suo rapporto con Rose. Certo che le vuole bene, ma forse questa gravidanza ha precipitato le cose... È chiaro che ha molti dubbi e questa nascita porta con se' anche molta tristezza.
Sono contenta della presenza di Ric e Stefan e spero che anche con Ciuseppe le cose possano sistemarsi... Anche se ha sbagliato.
Elena giustamente soffrirà per non aver saputo nulla di tutto ciò. Questo mi aspetto dal prossimo capitolo.. Un chiarimento, forse una lite.
Comunque anche questo che tu definisci di passaggio e' un bel capitolo. Mi piace il modo in cui hai descritto le ansie, i timori, i sentimenti di Damon.
Complimenti come sempre
Al prossimo, un bacione