Botta e risposta
di Ciulla

13/01/16, ore 23:24

Ciao (di nuovo).
Mai visti Ed e Mustang versione rapper! ;)
Bella la "presa in giro" che il colonnello fa riguardo Bradley però... Mustang che lavora in maniera anormale? Ma se fa il lavativo! A proposito, alla faccia della modestia! XP
La sola cosa che mi dispiace è che non ci hai fatto sapere chi tra i due ha vinto... ma ciò non toglie il fatto che è una fic divertente! XD
Meglio che mi dilegui, và. Ti saluto, bye bye! ;)
Saluti da summer_moon

11/01/16, ore 20:40

Questa fanfiction mi ha fatta morire dal ridere! Soprattutto Mustang, quando parla del sedere di Riza e che King Bradley é un finocchio xD

25/10/15, ore 18:54

WHAHAHA!!! In questa mezz'ora non ho fatto che ridere! Ridere, ridere, e poi ancora ridere! Mi hai fatto piegare in due dalle risate! Mi venivano anche le lacrime agli occhi! La sai una cosa? Mio padre per poco non veniva in camera a tirarmi un ceffone!! Perché "facevo troppo caos"...
Ma con una storia così bella e divertente, che rispecchia perfettamente lo stile e la personalità dei due rivali, era impossibile restare seri!! XD
Complimentoni!!

20/05/15, ore 22:20

a dante je fai na.... (ci siamo capiti)!
bella lì! una sfida rap tra mustang e eddie il diversamente alto... complimenti, bella idea!! e hai fatto rime alternate rispettando pure la metrica! *applaude e consegna i biscotti* continua così, bello stile

12/05/15, ore 21:25

Ok non riesco a smettere di ridere!!!! Mi sono immaginata i due "sfidanti" cantare in rima con la voce da rapper e vestiti con catene e anelli oro!! Troppo bella questa FF!!! Spero che la continui vorrei vedere chi vince!!
Un saluto da
AlchimistadiBudino!!