Fu come una pugnalata
di Gio_Star_SoulEater1881

13/06/15, ore 13:34

Fanfiction toccante, che prende dolcemente il tuo cuore dandoti speranza, per poi distruggerlo con un finale inaspettato. Sai emozionare, continua così.

13/06/15, ore 08:27

Peccato per te io adoro Kid!!!!!! E la pagherai per questo!!!! Hahaha scherzo :p ognuno ha i suoi gusti e se odi Kid potrei anche capirti visto che è un complessato di merda xD però per me... c'est l'amour!
Coooomunque. Proprio perche adoro Kid e lo ship con Liz (ma soprattutto con Crona femmina, puoi tranquillamente prendermi per malata) appena ho letto nella trama "vi ho incuriosito?" Io ho risposto subito "SI" perchè mi è piaciuto il contesto originale. Tra le milioni di fan art che ho visto ce n'era anche una in cui al posto di Black Star entrava Patti nel libro di Noah, e mi dicevo "ma perchè non fanno venire Liz?? (o Crona...?)" Beh desiderio esaudito! Nonostante la vicenda finisse male mi è piaciuta comunque per chè mi fa sentire l'angoscia nel vedere Kid che ti tratta male e che ride come un indemoniato e che dopo non ti caga neanche di striscio se gli stampi una bella dichiarazione d' amore. Boh sarò masochista. Forse è perchè sono consapevole che dopo lo salvano xD. L unico difetto che mi è parso subito all' occhio e che mi ha un po' delusa è che è troppo corta. Mi aspettavo una vicenda più lunga con più cose da far uccedere e invece vedo solo Kid che ride e Liz che dice "vabuò ci ho provato". Però ok, probabilmente la tua intenzione era di farla corta e di descrivere semplicemente quella scena di disperazione. Ci sta comunque, perchè a me alla fine è piaciuta :3
Ok, ho finto. Era da tanto che non recensivo :D spero di averti fatto piacere! Shiao!