Afire Love
di Sea

23/07/15, ore 22:43

Allora, respiriamo e stiamo tutti calmi.
So che avevo detto basta recensioni ma poi mi tiri in faccia 3 capitoli che aaaaaaaagh e io non posso stare qui senza dire niente!
Sei riuscita a farmi perdere qualche anno di vita, ma sono felice comunque!
Tutto il momento di tensione della prima parte mi ha fatto contorcere le budella ma sei riuscita per un momento a sdrammatizzare quando lui è entrato nella stanza mentre lei si cambiava. L'hai inserito a pennello, non so se l'avevi pianificato o ti è uscito ma ha per un attimo spezzato quella tensione che aleggiava dal capitolo prima ed è stata una delle decisioni meglio prese (anche se fa a cazzotti con tutte le altre per arrivare al primo posto della classifica!).
Mi sto torturando per non andare avanti prima di finire questa recensione, ma se ci provo poi perdo il filo e beh sì, insomma.
Al bacio ho sentito i brividi e il cuore di Ed fermarsi, io ho perso la facoltà di respirare e amen. Ciao Marti.
'Se ti fermi adesso, Ed, ti uccido'
Ti meriti un altro applauso. Mi piacciono le persone che alleggeriscono la tensione!
E poi Ed ha iniziato con afire love e ho ripreso a sbattere la testa contro il muro di casa. (mi stai provocando più danni tu che una partita di quidditch contro i dissennatori).
Uh, prima che mi dimentichi. Ti ringrazio a non finire per aver descritto una ragazza vera, non la solita ragazza magrissima con i capelli lunghissimi, ondulatissimi e bellissimi (e la metà delle volte senza palle), direi che lì ho capito il tuo livello di maturità. Tra l'altro avendo le spalle larghe anche io (okey, non sembro un giocatore di rugby ma porca vacca non potevo averle strette??) e mi sento seeeempre a disagio con tutto ciò che scopra le spalle anche di poco e fa piacere ogni tanto raccontata della gente normale T.T
Ciao ♥