rincontro
di Araik_chan 0612

29/01/18, ore 19:14

Era da tanto tempo che non leggevo una delle tue storie anche se questa appartiene ad un altra sezione, è da poco tempo che mi sono appassionata a tokyo ghoul e di certo non pensavo di ritrovarti anche qua. Non so se ti ricordi di qualche recensione che ti ho fatto in passato su altre tue storie e di certo questa arriva un po' in ritardo rispetto alla data di pubblicazioe ma volevo dirti una cosa che prima non ti avevo mai detto: "le tue storie sono e saranno sempre fantastiche!!!" Ma adesso parliamo di questa in particolare: Ma quanto sono carini !? Cioè perchè non hanno messo una scena del genere nel manga! Ci sarebbe stata proprio, ci sono troppi pochi momenti touken...comunque sono contenta di aver letto anche questa breve storia della tua raccolta e spero in futuro vederne altre. Ciao😘

13/05/15, ore 18:17

Ohayo~ Amica mia mi piace questa one-shot, ma mi piace assai assai(?) Ti confido che quando ho visto l'anime io mi aspettavo succedesse una cosa del genere, ma conoscendo i caratteri di quei due scellerati avrei dovuto predire che sarebbe finita a botte... Ma sto divagando, torniamo alla tua versione che trovo romanticissima~ Spero vivamente che per il bene della società scriverai altre one-shot di questo tipo, perchè ormai dopo aver finito sia anime che manga ed essendo in attesa delle nuove uscite (E sentendomi vuota dentro) non mi rimane che azzeccarmi alle ff(?) anyway, riassumendo, la tua storia mi piace, scrivi presto~ Bye~

13/05/15, ore 11:20

Weeee.
Salve tizia azzeccata che NON conosco.
Cosa non è Kaneki?! *^*
E poi nella tua fanfiction è dolciosissimooo.
VOLEVO IL BACIO.
PERCHÈEE??! CATIVAAAA.
Detto questo, sono fottutamente realizzata di essere stata la primaaa.
*realizzazione time*
Ora mi dileguo.
SCRIVI ANCORA STORMFLYYYYYYY
Xx
Scila
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 11:20 am)