Se questo è un angelo
di Billie Edith Sebster

07/07/15, ore 10:47

Letto tutto d'un fiato!Ho solo una parola: BELLISSIMO!!!
Complimenti per l'idea di ambientale nella Germania nazista, trovata geniale!
Il comportamento iperprotettivo di Dean verso Charlie è perfetto, la gelosia di Jo non stona per niente. Mi sono divertita a leggere du Helen che prende in giro Dean.
CASTIEL, oh Castiel *.*, l'ho detto Castiel con aria trasognante?!
Mi piace davvero come lo hai reso. Corro subito a leggere il resto.
Bravissima!

11/06/15, ore 11:40

Come sempre questa FF mi sorprende ogni volta che la leggo, non solo è molto scorrevole da leggere, ma il tuo stile è al dir poco magnetico, ci sono solo quanche errore di battitutra ma nulla di ingestibile. Spero che aggiornarai il più presto possibile il nuovo capitolo perché non riesco a farne a meno. Il loro amore è cosi bello *-* penso che tu sia riuscita a acatturare appieno i sentimenti che provano i due protagonisti. Amo i loro baci ahahah, no seriamente li hai descritti in modo favoloso. Spero si capisca che mi sia piaciuta un casino, non capisco perché non sia stata ancora presa in visione da più lettori.....bhe aggiorna presto, ciaoo!!

18/05/15, ore 18:48

Saaaaalve!
Una Destiel ambientata nella Germania nazista? Ragazza questa sì che è interessante! È solo il primo capitolo ma già questa storia mi piace molto, è scritta bene e anche se Dean e Cas sono un po' OOC ci sta, anche perché in linea di massima Dean è il solito sbruffoncello con la battuta sempre pronta e Cas l'ingenuo con la testa tra le nuvole. E Charlie... oh mio Dio mi si è spezzato il cuore solo a leggere il suo nome, sono ancora in lutto, e anche in questa storia la poverina non avrà vita facile, prevedo già i feels in procinto di sommergermi.
Il background della storia mi ispira (I Vinchesteh trasferitisi in Germania insieme e che si sono trovati con Hellen e Jo, e Benny che io adoro) e sono tanto curiosa di saper, dato i fratelli di Cas, dove tu abbia collocato Lucy (sempre se è presente in questa storia).
La scena di Cas e Dean nel campo, aw la tenerezza. Sì mi piace l'idea di Dean in piena crisi da colpo di fulmine, con un ragazzo per giunta!
Che dire, questa storia ha folgorato anche me, mi piace veramente tanto e spero di poter continuare a leggerla!
Alla prossima ; )
Martina