The Bride collection
di WishfulThinking

02/01/09, ore 21:15

Oh. *-* Ma guarda un po' cosa abbiamo qui?
*rimane imbambolata per cinque minuti come una tonta prima di riuscire a formulare un commento coerente*
Una raccolta. Di ShikaIno. Tua, di te che sei una delle migliori autrici del sito. Dunque, come non leggere tale meraviglia? *-*
Insomma, è un primo capitolo sensazionale. Adorabile Shika, che tenta di reprimere in ogni modo quello che la vicinanza di Ino gli scatena dentro, nascondendosi dietro la maschera dell'indolenza... Ah! *-* E la sua frustrazione nel credere (eh, ma si sbaglia! xD!) che lei lo consideri solo come un amico, un confidente, lo rende ancora più... puccioso, sì. Non avrei mai creduto di poter dire una cosa simile di Shikamaru, ma qui ispira davvero tenerezza, peraltro rimanendo perfettamente IC.
E Ino-Elizabeth... Una trovata fantastica, davvero!
E poi, poi... Pride & Prejudice. Ti adoro già per il fatto che ti sei ispirata a un simile capolavoro; amo pazzamente sia il libro che il film, e per di più noto anche una certa attinenza tra i caratteri di Ino e della protagonista... Entrambe orgogliose, testarde, senza troppi peli sulla lingua... *-*
Credo di essere andata in overdose di faccine (*-*) in questa recensione. xD. Ma sappi che i complimenti te li meriti a valanghe, sul serio! Bravissimissimissima, aspetto i prossimi capitoli! :)
Compliments, e un bacione,
Ludo.

02/01/09, ore 17:10

se sorial ti fa scrivere meraviglie simili, benvenga! le one shot saranno tutte incentrate su ino abito da sposa? mi ispira... come ogni cosa che viene dalla tua testolina Bianca! aggiorna presto ;) *assieme ad una CERTA fanfiction a cui tengo molto è.é una che comincia con "Buon" e finisce con "compleanno Hinata" è.é) XDDD sei grande Sil!

02/01/09, ore 17:02

Sil, Barbie, come ti ho già detto la fic è splendid come il caffé, lasciando perdere il finale. Infondo, si tratta solo di una recita, io confido nel fatto che "si amano", come dici sempre tu. <3
Per il resto, iniziare la sfilata di moda parigina di piace. ù_ù Se poi la coppia è ShikaIno mi piace ancora di più! Aw...è la prima volta che mi viene da dire "povero Shika" e non povera INo. ù_ù

02/01/09, ore 16:48

waaaaa che bella! si una nuova raccolta! certo che Ino vestita da sposa fa un grande effetto e Shika che pensa sia x Sai, ma figurati se Ino si metterebbe con un altro che non sia il nostro Shika! ShikaIno rulez! P.s. l'immagine non si apre!!! alla prossima kiss

02/01/09, ore 16:44

Ahhhh che bellla!*_* . Grandissimo Shika!!^.* . Mi piace tantissimo quest'idea..peccato che dove sta scritto "Qui" nn mi si apre ç__ç.
Bellissima idea!Shika e Ino is rock!^_*.
Bacioniiii!