Inatteso
di Letizia25

18/07/15, ore 14:50

LETIZIAAAAA!!!
Ciaone tesoro, io ti faccio causa per aver scritto un capitolo così pieno di feels da parte mia che ormai dico solamente awww ed arghhhh.
Bene, a parte questo: BECKY E MICHAEL OH GESÙ, LI AMO BASTA.
Lara ed Ashton viva la vita e viva gli occhi.
Calum e Karen sono due coglioni cioè lui gli muore dietro, lei pure, però non si fanno avanti. Queste cose le amo/odio.
MA LA MIA COPPIA PREFERITA CON NINA E LUKE ODDIO SANTISSIMO. Cioè lui le accarezza i capelli e sono migliori amici, praticamente si amano oddio io li adoro basta.
Detto ciò, shippo Ashton e Lara (mannò?).
Vado avanti tesoro, alla prossima❤️🌈

21/05/15, ore 20:00

Eccomi qua! Allora. confermo che scrivi proprio bene :)
La trama come ti ho detto anche prima mi sembra interessante, ora si capiscono meglio gli intrecci della os e sono curiosa di leggere come si evolve la situazione! L'unica cosa che non capisco è ,se Nina e Luke sono migliori amici da tanto, come mai le ragazze ancora non hanno conosciuto gli amici di lui? E' una mia piccola curiosità, niente di che ahaha comunque aspetto con ansia un nuovo capitolo, a presto!

14/05/15, ore 22:33

Tesoro miooo, buonaseraa 💙
Eccomi qua finalmente ahahah dopo aver immerso il naso nei compiti e nelle triologie d'amore strappalacrime mi sono concessa la letturina di questo secondo capitolo di questa storia che mi ha fatta impazzire sin dal prologo, ma no, che dico!?, dalla os!!!
E poi te lo ripeto, mi ricorda troppo la nostra piccolina djdjfb che nostalgia tremenda çç
Ma io che te lo dico a fare poi????
Lo sai che amo TUTTE le tue storie, nessuna esclusa uwu ma ho davvero un debole per le storie incentrate su tutti i personaggi jbdkdb lo sai!!
Allora, questa brigata mi piace davvero tanto tanto: innanzitutto sono sorpresa in modo super positivo perchè hai deciso di inserire un triangolo nella storia, e so che non ne vai matta ahahah quindi credo che ne vedremo delle belle con Ash/Mike/Lara ma I'm sorry!, io shippo già Lara ed Ashton (Lashton? No okay, quelli sono Luke ed Ash ma ci penseremo su ahahahah), mentre Mike be'!, spero che riesca a conquistare il cuore della dolce Becky, che mi sembra quella che controlla tutte le situazioni, seguita da quella testarda di Karen che -personalmente- shippo già da morire con Hood e tu sai perchè!!! *^*
E poi vabeh piango, Luke e Nina sono diventati i miei piccolini, io li amo troppoooo tu non puoi farmi questo djbsksbdi non puoi dirmi che sono SOLO grandissimi e migliori amici e che si limitano a bacetti, carezze e abbracci, ehhh no!!
Okay, mi devo calmare ahahah ma sappi che sono ancora sotto l'effetto traumatizzante della fine triologia ewe
Però adesso scappo che se no continuo a sclerare sui Nuke (Nina/Luke djbdjdh), li amo ed il caso è chiuso!!!
Spero che tu continui presto honey perchè davvero AMO questa storia!!! *^*
Alla prossima allora, tanti bacioni tvb. 💙
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 10:36 pm)