S(he) loved me unconditionally
di AlfiaH

08/04/16, ore 18:40

Mi ero dimenticata quanto avessi sofferto per la 10x22 e soprattutto quanto fossero meravigliose le parole di Cas.

Mi piacciono un sacco le shot così veloci ed intense.

04/06/15, ore 02:13

*spunta fuori dall'angolino buio in cui era rintanata*
Io sono quel tipo di lettrice che dopo un po' che stalkera un autore in silenzio si sente in colpa e deve lasciare un segno del suo passaggio, quindi eccomi qui *si schiarisce la voce*
Ho letto più o meno tutte le storie che hai pubblicato in questa sezione (non ho usato il verbo "stalkerare" a caso) e non ce n'è una per cui non abbia fangirlato indegnamente e su cui non abbia riversato chili e chili d'ammmore - quando Vita Vera mi darà tempo e modo per farlo mi farò sentire anche altrove, promesso.
Ho scelto di partire da qui perchè mi ha stupita il fatto che un lavoro del genere mi sia piaciuto così tanto - con "del genere" mi riferisco all'accoppiata introspezione più narrazione in prima persona, che solitamente tendo a saltare a piè pari perchè come lettrice ho avuto esperienze non proprio idilliche (eufemismo) con storie impostate in questo modo in passato...Il più delle volte mi son risultate banalotte e scritte male, ma la tua è di un altro livello. La tua è BELLISSIMA, e sono arrivata alla fine piagnucolando e col cuore sanguinante - no, sul serio, io già non ce la faccio di mio con quella scena, se m'imbatto in frasi come "quando sarà troppo tardi per rimettere insieme i pezzi di ciò che eravamo, avremo un’eternità per perdonarci a vicenda" è ovvio che non riesca a soffocare l'istinto di buttarmi di sotto.
E niente, la smetto di annoiarti e ti rinnovo i miei complimenti, scrivi benissimo e le tue storie hanno portato gioia nella mia vita (tranne questa ma vabbè, mi ha dato cose belle comunque, anche se non allegre).
Un bacio, alla prossima!

19/05/15, ore 19:06

DOLORE. Questa flashfiction è il dolore. Ma hai azzeccato in pieno i pensieri di Cas dopo il pestaggio. Il suo primo pensiero è Dean - l'ha ribadito più e più volte nel corso della serie, in questa stagione e nell'ultima puntata, con tanto di allusione velata, ma non poi tanto.
E oh, queste allusioni al fatto che avranno un'eternità per perdonarsi e raccogliere i pezzi mi ha fatto scendere una lacrimuccia.
Complimenti davvero :)

P.S.: no, a quasi una settimana di distanza non mi sono ripresa. Quegli ultimi 5 minuti sono stati un colpo allo stomaco. E non sono pronta per il finale.