Con me
di Greywolf

04/06/15, ore 19:54

È davvero molto bella e dolce questa drabble complimenti; mi fa piacere vedere che c'è chi scrive anche della nuova generazioni; qhi naruto sembra un padre molto affettuodo e che ama la sua famigli e vedendo anche i primi capitoli di Naruto Gaiden ne ho avuto la conferma.
Marika297

16/05/15, ore 21:17

Seraaa Giulia :) avendo ora a disposizione poco più di dieci minuti D: ho deciso di collegarmi su efp e noto con piacere che la mia cara autrice ha scritto una drabble *-* e non ho potuto resistere alla tentazione di leggerla xD . Bellissima davvero molto bella , io purtroppo di naruto con i loro non ho mai letto nulla, so che kishi ha fatto una mini storia mi sembra xD non vorrei dire una cagata xD quindi non so come sono i rapporti tra i pg , però questa drabble mi ha fatto capire , ha un significato profondo questo legame padre-figlio ovvero naruto-boruto . É che ieri sera ho letto i primi due cap di cosa significa essere padre , e ti dico che i primi due mi son piaciuti davvero tanto :) mi scuso per non aver recensito la storia ma se per te va bene ti scrivo una rec generale all'ultimo cap che hai pubblicato:) altrimenti ti riempirei di recensioni XD Come detto prima di naruto boruto e gli altri é la prima volta che leggo una storia:) son contento molto di leggere del dopo la serie :) grazie ^-^ Però parliamoci chiaro, kishimoto poteva sciegliere dei nomi migliori XD tra bolt a me viene in mente il corridore XD e la salad xD mc donald ? XD Ahahahaha ora la finisco con le mie battute deprimenti v.v Grazie per questa drubble :) bellissima :) non vedo l'ora delle altre:) ma tranquilla :) non farti prendere dal panico:) io aspettarò anche mesi per i tuoi aggiornamenti:) ci tengo molto a leggerle ^-^ Buona serata :) :)

16/05/15, ore 16:00

Oddio!!! Carissima ..
Proprio ora ho notato questa piccola Drabble ,
Così dolce e tenera... ( me: *occhi a forma di cuoricini* 😍 che bella immagine Naachan sembra babbo volpe e Boruto-chan il suo cucciolo ... Una famiglia di volpi. * zio-teme e Kurama mi guardano con uno sguardo scocciato 😒* adoro le volpi ...)
Sono contenta di sentirti così non andrò in panico ...
E posso dormir felice( ok sto esagerando 😅)
Non ti preoccupare, io ti aspetto non vedo l'ora che aggiorni...
Ciao cara a presto .kiss Da Ciaoarigatou iiii
P.s( cosa pensi di naruto Gaiden? Io lo trovo molto interessante e te? Ciao)
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 04:02 pm)

16/05/15, ore 12:36

Ciao Grey ❤️
Hai scritto un piccolo scorcio della vita dei nostri Uzumaki preferiti davvero tenero e pieno d'amore, complimenti.
Mi sono perfettamente immaginata il piccolo Boruto coi suoi occhioni dolci a tentare di avere il suo papà tutto per sé.
E che dire di Naruto? È sempre il migliore, possono dire tutto quello che vogliono ma Naruto resta è sarà sempre un padre meraviglioso ❤️
E tu con questa flash  e con la tua Long lo hai dimostrato chiaramente ;)
Bravissima e tanti complimenti.
Un bacio :*

Nede

Ps: Un piccolo consiglio: Secondo me faresti meglio a togliere i tre puntini dal titolo, senza i puntini il titolo"Con me" acquista più significato. Ovviamente il mio è solo un consiglio :)
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 12:40 pm)

16/05/15, ore 11:16

Buongiorno Grey! ^^
Che bello rivedere nel fandom qualcosa di tuo! Ovviamente sono corsa a leggere! :3
Personalmente adoro le drabble e allo stesso tempo le considero tra le più difficili da scrivere. Tu sei riuscita a racchiudere in poche parole il fulcro di tutta la mini long che hai in corso (e che attendo impazientemente di leggere - no, non ti sto mettendo fretta! XD) e non è cosa da poco. Naruto è dolcissimo qui e l'immagine è meravigliosa, infatti l'avevo già inclusa nella mia collezione da tempo.
Sei stata molto brava, mi piace anche l'atmosfera che hai creato, nel complesso una bellissima drabble.

Spero di risentirti presto allora! :)
Ti auguro una buona giornata cara!

Vavi

15/05/15, ore 23:37

Ciao, l'immagine è davvero molto bella e anche la drabble.
L'ho trovata molto dolce e tenera. E' vero che Naruto è hokage e ha tanti impegni e responsabilità, però mi spiace davvero che per questo Boruto rimanga sempre da solo, o meglio senza la presenza del padre accanto.
Quindi mi è piaciuto molto come almeno qui nel finale Naruto dice a suo figlio che possono stare insieme, seppur al lavoro. Davvero molto tenera brava.
Alla prossima, kiss