Leooon! Heeelp!!!
di Natsuko91

04/01/10, ore 17:41

e incredibilmente divertente sei bravissima

12/07/09, ore 16:05

allora non sono solo io che mi immagino ste scene ù.ù credevo di essere l'unica al mondo che riuscisse a trovare qualcosa di davvero demenziale in RE Però non ho mai avuto il coraggio di scriverle muahahahahah comunque Ashley è davvero da ammazze Leon la poteva lasciare ai granados???? ciaociao

12/07/09, ore 16:03

05/02/09, ore 17:57

da precisare che in questa storia vi ho messo anche del mio! e me lo merito corbezzoli! i cetriolini sono stati una mia idea..strabiliante lo so..come tutta la storia! kusses!

24/01/09, ore 17:50

Ahahah!! Sei un mito! xD bellissima!!

03/01/09, ore 11:54

In effetti bisognerebbe ammazzarla Ashley! Mi dispiace Penelope, chissà cosa voleva dire Leon... Il mercante che fa il bigliettaio è certamente la cosa più buffa! Ma anche Wesker alla fine! Povero Krauser... Eh, ma si sa, non si può competere col fascino degli uomini con gli occhiali da sole! Alla prossima! Ciao!