Don't forget me
di Lady Moon

01/08/15, ore 18:47

Eccomi qui ^_^ Allora ho trovato molto bella questa one-shot dedicata a Hermione e ho potuto capire benissimo il comportamento di Hermione..Anche a me è capitato di allontanarmi da una persona che mi piaceva, per cercare di dimenticarla, ma alla fine è tutto inutile in quanto ti sei già scolpita la sua immagine nelle corde del cuore...Il cuore è un muscolo assai strano, il quale muove le nostre scelte e le nostre emozioni...Davvero molto brava, i miei complimenti ^_^

01/06/15, ore 17:45

Ho fatto un giretto sulle One Shot di Harry Potter e ho trovato la tua che mi ha incuriosita subito dal titolo.
Scrivi davvero molto bene, non ho trovato errori e ho trovato il testo davvero originale. Nel senso, non ho mai letto storie simili quindi complimenti. Alcune si assomigliano tantissimo e non c'è quasi neanche il gusto di leggerle.
Ron ed Hermione sono carinissimi, soprattutto alla fine. Hai usato delle parole bellissime e il significato mi è piaciuto tanto, così tanto che la metto nelle ricordate e nelle preferite! Davvero complimenti :D
Ci vediamo in giro, alla prossima!
Hermione♥

18/05/15, ore 18:40

Storia molto carina :)
Adoro sempre il tuo modo di scrivere

17/05/15, ore 08:36

Storia scritta, bene bella trama,originale.Continua così

A presto Federica :)