Recensioni per
Combinazione Rara
di Colli58

Questa storia ha ottenuto 79 recensioni.
Positive : 79
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/04/16, ore 15:07

Eeeeee complimenti per la bellissima storia!!!! In questa long,e anche in tutte le precedenti storie di Achab,ci hai presentato una coppia di persone,come dire, "vere", non troppo fluff,non troppo angst,la realtà è protagonista assoluta (anche se nella realtà io non ho mai incontrato dei partner così bene assortiti!). Bene,ora torno a rileggere le storie che seguono. Brava e grazie della compagnia!😉

Recensore Master
23/07/15, ore 17:03

Ho adorato lo spazio che hai dato ai sentimenti di Rick, che teme di dover rivivere la solitudine che ha provato dovendo crescere Alexis da solo, visto che Meredith non aveva proprio la stoffa della madre, né si vedeva a fare la casalinga (disperata). Ma Kate non è certo come la rossa, e anche se la sua indole è quella della Giustiziera, comunque darà sempre la priorità al cucciolo che ha messo in cantiere con il suo adorabile marito. Ottimo il riferimento a quella battuta di Meredith sul fatto che il loro matrimonio fosse naufragato perché lui sapeva tutto di lei e lei non sapeva nulla di Rick. Ma il rapporto fra i Caskett va ben oltre: loro si conoscono davvero, fin nelle loro paure più recondite. E
E il ritornare al cimitero fa risorgere ricordi tremendi nel cuore di entrambi e tu li hai saputi dipingere alla perfezione.
E' stata una lunga long (passami il gioco di parole) e io ci ho messo ancora di più a leggerla, ma mi piace molto il tuo stile, cara Anna, ed è sempre un piacere leggerti.
Con calma mi rimetterò in pari anche con la tua nuova ff!
Un abbraccio,
Deb

Recensore Master
22/06/15, ore 21:33

“…trovare una colla per riaggiustarsi”
Anna cara, ho amato questa frase, non so perché, ma l’ho sentita improvvisa e vera in mezzo alle altre parole intorno. Quanto ha combattuto Kate con le sue paure e contro il sentimento che sentiva per Castle, lo sappiamo tutti, ci siamo arrabbiate con lei per questo e molte volte (almeno io) l’avremmo presa a schiaffi per darle una svegliata. Questa frase riassume tutti i suoi pensieri contorti, le sue manie interiori, pensare di essere rotta… e alla fine, guardando il broncio adorabile di quell’uomo che non l’ha mai mollata, ha deciso che doveva assolutamente usare la colla, per aggiustarsi, per essere pronta!
Colla, è la parola giusta per descrivere il resto del capitolo. Loro due uniti dagli stessi pensieri, dallo stesso stato d’animo, da quelle mani che si cercano di continuo, dal volersi chiarire (direi anche finalmente) sempre e comunque per non lasciare più la porta aperta al passato.
Ho amato che hai finito la tua storia rendendo omaggio a Lopez, ricordando la morte assurda di un poliziotto per questione di potere unita ai ricordi che il cimitero e il funerale hanno formato la loro vita insieme.
Grazie per la tua ennesima e bella storia, per come dipingi i tontoloni insieme, per aver dato alla Gates il suo nuovo posto (procuratore *-*) e per avermi tenuto compagnia in questi lunghi mesi.

PS: ho visto che sei tornata con un'altra storia *-* corro

Recensore Master
21/05/15, ore 12:06

Ciao Anna!
Questa storia mi è piaciuta molto, e non mi dispiace che sia long... la long xD Scrivi bene e ho sempre apprezzato i tuoi racconti, spero quindi di rileggerti presto, o con un'altra storia di questa serie, o anche altro...
Grazie per aver condiviso questa storia con noi, ci si legge presto! ;D
Baciniiiiiii

Stefy

Recensore Veterano
18/05/15, ore 18:45

Mi spiace che siamo già all'ultimo capitolo! :( sappi che ogni volta che vedo che pubblichi mi vengono gli occhi a cuore! Adoro troppo le tue storie! *-* Quanto a questa, è stata fantastica! E il finale, anche se triste, è stato una bellissima conclusione. Prima i dubbi di Rick, poi il funerale del povero Lopez... Si, presto ci sarà burrasca da quelle parti, ma anche con esami, libri da scrivere e figli a carico sono certa che i signori Castle ce la faranno sempre! :) Spero di vedere presto altre tue storie! :D Lanie

Recensore Veterano
17/05/15, ore 23:33

ciaoooo. come sempre hai scritto il capitolo molto bene.
ho adorato come kate e castle si sono supportati a vicenda al cimitero. mi piace il fatto che hai descritto castle insicuro e kate che cerca di aiutarlo perché scrivendo questa scena hai reso più realistica la loro coppia, secondo me.
beh aspetto la prossima storia!!
bacionii
martyd
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 11:34 pm)

Recensore Master
17/05/15, ore 18:09

WOW Anna
non mi ricordo se ho mai recensito questa bellissima storia.
Volevo però dirti che mi ha appassionato tantissimo e mi è piaciuto leggere dei nostri cari Caskett sposati e ora in dolce attesa.
Ti rivelo che leggendo il tuo angolo ci sono rimasta malissimo! Non per come hai terminato la storia ma ormai mi ci ero affezionata e non me l'aspettavo che questo fosse l'ultimo capitolo!
Ora so che non ce la farai più a sopportarci e a sopportare sta storia ma quando ti andrà, se ti andrà ci farai un altro scorcio di vita e ci mostrerai il Capitano Beckett e il piccolo Caskett?
Un abbraccio e spero a presto, con questa o con altre tue storie
Vale