Rincontri
di NonTiScordarDiMe4

08/07/15, ore 13:26

Ri-ciao! Sono sempre io! Mi piace davvero il modo in cui scrivi, semplice ma conciso, senza fronzoli ma in grado di comunicare un messaggio efficace al lettore.
Mi sono sempre chiesta che cosa abbia provato Ginny quando lei ed Harry si sono "lasciati" per fare in modo che Voldemort non le facesse del male. Restare in una Hogwarts semidistrutta dai Carrow, sapere che il ragazzo amato è in giro per il mondo a rischiare la vita e tenere comunque accesa la speranza non dev'essere stato facile. Meno male che qui l'amore e la pace trionfano :-) :-)
Ciao, a presto <3

24/05/15, ore 21:47

awww ma che carinaaaa♥♥♥ brava davvero...sono proprio convinta che hai un talento nello scrivere...complimenti davvero Marta♥♥
leggerò presto altro perché il tuo stile mi aggrada parecchio♥♡♥
bye♥♥

17/05/15, ore 22:21

Davvero complimenti! Hai saputo descrivere con pochi, semplici ma efficaci tratti un bellissimo momento. Non è facile senza scadere nello sdolcinato o, peggio ancora, stravolgere i personaggi.
Aspetto una tua nuova storia :)

17/05/15, ore 21:11

Ciao! ^^
Questa FanFic è molto carina, soprattutto quando sottolinei che finalmente sanno che quei baci non saranno gli ultimi, perché è tutto finito.
La lettura è scorrevole, hai descritto bene ciò che hanno provato e non ho notato errori, brava! :)
Nelle Flashfic, dato che non hanno più capitoli, è un po' più complicato sviluppare certe situazioni, ma tu ci sei riuscita bene, molto bene! ^^
Per questo non posso che dirti che hai svolto un bel lavoro, ti lascio un abbraccio e una bandierina verde!

~HeartRain