Diario di una nerd superstar.
di OcchidiNiall

18/05/15, ore 22:53

Sapere che il prossimo capitolo sarà un epilogo mi emoziona sul serio perciò preparati ad una recensione lunghissima..per quanto riguarda questo capitolo (non anticipo cosa ti dirò alla prossima recensione )l ho trovato stupendo sopratutto ED che mi ha fatto emozionare..magari trovare un ragazzo come lui.Si (rispondo alla tua domanda)credo proprio che Sharon stia andando a quel muretto a meno che non ci siano colpi di scena! Non scrivo altre parole solo perché mi scapperebbe qualche parolina che vorrei dedicarti alla fine di questo splendido percorso
A presto
Bacioni
Simo

18/05/15, ore 19:35

Eccomi tesoro ♡
Aaw, Ed ha finalmente capito quello che è giusto e quanto coglione sia stato con Sharon ( ovviamente, in seguito alla forte botra causata da una mia sprangata e.e)
Ora aspetto solo di vedere cosa farà Sharon, quella piccola casinista

Alla prossima,
Giuls xx

18/05/15, ore 00:24

Ma allora tu mi ascolti! Entro un attimo su EFP e trovo la tua risposta ad un mio commento, ricommento, entro nella lista di fanfiction seguite e boom, hai aggiornato con questo...questo...questa cosina asdfghjkl.
Eddino come al solito dolcissimo, ditemi voi se quel ragazzo non è un angelo!
Sharon sempre più cogliona: il ragazzo che ti piace ti dice di essersi innamorato di te e, tu continui con la tua farsa e lo snobbi!
Bel lavoro Stone, bel lavoro.
Vabbè comunque sono abbastanza certa che andrà all'appuntamento, finalmente sti qua si mettono insieme, si spera...
Ti lascio qui, ho appena finito di vedere per la trecentonovantaquattresima volta Sweeny Todd e sto morendo di sonno e di paura.
Buonanotte e aggiorna presto 😊

17/05/15, ore 21:46

Oddio. Oddio, ma perché?
Prima che tu possa fraintendere, il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Onestamente pensavo che la storia con Ash sarebbe durata per un bel po, eppure qualcuno (Calum) è stato così intelligente da chiarire le idee a Ed.
Se fossi stata in lui mi sarei imbarazzata troppo a salire sul tavolo e fare quella cosa davanti all'intera scuola, ma come non apprezzarlo? Per una voltaEd si è fatto coraggioso ed ha uscito le palle.
Ora, sono sicurissima che Shharon andrà subito da Ed, e mi raccomando, non sorprendermi negativamente cc
Quindi alla prossima, xhimmelx :)

17/05/15, ore 19:06

ok,visto che ai detto che l'ultimo capitolo sarà il 30,massimo il 31 penso(e spero)che Sharon si presenti al "nostro muretto" perchè Ed ha avuto un bel po di coraggio a dire a tutti che è innamorato di lei.ciao ciao e a presto(spero)