La sposa bianca
di ElseW

24/05/15, ore 12:08

Ma ciao Elisa, che magnifica sorpresa!!! Avevo visto la tua fic la scorsa settimana, ma ultimamente sto poco tempo sul sito, per cui sono riuscita a leggerla solo adesso...
Bel lavoro, come al solito, le tue wolfstar sono sempre piacevoli da leggere. E' una storia allegra, anche se con qualche triste accenno, com'è giusto che sia, alla condizione della doppia natura di Remus.
Servono storie così per contrastare quelle davvero angst e tragiche che circolano su questi due, belle anche quelle per carità, però ogni tanto qualche pensiero positivo e lieto fine è gradito :))
Che dire, spero non sia solo una toccata e fuga, ma che tu ora ogni tanto ci regali qualche bella wolfstar. Ce n'è tanto bisogno...
Alla prossima ^_-

24/05/15, ore 05:41

Non puoi immaginare quanto mi piaccia leggere le tue storie e trovarne una nuova mi allieta la giornata. Spero non sia un addio-da-ultima-ff eh! E non si è mai troppo vecchi.
Comunque ho apprezzato l'alternarsi dei punti di vista e Remus da ubriaco!!! Descrizioni e caratterizzazioni sempre adorabili!
Ti prego continua a scrivere! !
Alla prossima
Dafne

19/05/15, ore 17:37

Salve!
Mi piace il tuo stile di scrittura, scorrevolissimo e, mi sembra, privo di errori.
Adoro Remus ubriaco che non si ricorda le parole e ride per cose stupide, oltre che essere preda della contraddizione insita nei suoi sentimenti per Sirius (mi ricorda qualcuno, ahimé!).
Quest'ultimo nella sua sfrontatezza è quasi tenero.
Entrambi i personaggi mi sembrano abbastanza IC e la storia è piacevole. In definitiva... Molto, molto carina.
Wolfstar is love <3

19/05/15, ore 15:07

Ehi là!!
Oddio è dolcissima ma così.... boh, l'aspetto dei personaggi i comportamenti sono così... realistici? che mi pare piacevolmente strano leggerla <3
Remus ( sottolineo Remus) Così ubriaco da non riuscire nemmeno a trovare le parole nella sua testa è uno spettacolo eccezionale!
Dio, visto che la ff si chiama La sposa bianca nella domanda: "Ho dei ricordi vaghi di ciò che è successo alla locanda e nel percorso fino al Dormitorio. Ho parlato di uova?” potevi anche aggiungere, oltre alle uova la sposa bianca (ah! che bella la luna! un po' bastarda ma bella)
Per me Peter sa leggere nei bicchierini di Whisky ù.ù Come diamine fa a fermarsi se no?
Il genio della Divinazione da sbronza.
La pillola potrebbero venderla... Big Money uh-uh ù.ù
Io un Sirius così malizioso (o porco, dipende dai punti di vista) l'ho sempre visto xD
Remus.... ho adorato la descrizione degli occhi anche se io li ho sempre immaginati grandi e color miele. C'ho la fissa :I
Hooowww!!! :3
Remus ha fatto la prima volta... è meno male! Sirius ancora un po' e lo avrebbe stuprato -_-""
Padfoot vuole la supremazia di Remus contro il lupo, con tutti quei segni marchia il territorio *^*
Oddio. Paragonare il sesso a una rissa!? Ma tu mi leggi nel pensiero!?!?!
okay bomh, alla prossima!!! ;)
L.K. <3

18/05/15, ore 19:30

La storia non è fantastica, di più!!! E' abbastanza raro trovare delle fanfic su i nostri amati Sirius e Remus e devo ammettere che la tua è tra le più belle che abbia mai letto. La trama è molto coinvolgente e fluente, non sei eccessivamente sdolcinata e molto divertente.

Già amavo questa coppia ,ma tu sei riuscita a farmela amare ancor di più! Complimenti vivissimi. Un abbraccio

thegirlswholovesbooks

18/05/15, ore 15:54

Mi è piaciuta molto!! Remus e Sirius sono fantastici, e insieme lo sono ancora di più!!! Mi piace il tuo modo di scrivere e adoro il modo in cui passi dal punto di vista di uno e dell'altro! Hai intrecciato bene i loro pensieri e ne è uscita una ff fantastica!!