Un'estate movimentata
di YanginRuya

22/09/15, ore 22:57

Ehi ciao ti volevo chiedere se posso trasformare la tua opera in larga e pubblicarla su Wattpad... Ovviamente se me lo permettersi scriverò che l'originale è tua!!

21/07/15, ore 19:55

Intanto brava e grazie per avermi nominato, e i preoccupo si di te, sei o non se un'amica? A proposito come stai dopo l'incidente?
Io sono in vacanza ma non posso non recensirti. Ottimo capitolo che mette in evidenza la rottura di un amore. Ma tra loro c'è un amore troppo profondo e senza dubbio riusciranno a mettere pace nel loro rapporto, anche perché Edoardo è affezionato a Marco.
Ottimo lavoro.
Un abbraccio francesco

21/07/15, ore 19:15

Non posso credere che sia già finita!!! Anche se sapevo già come andava a finire, è stato un trauma leggere della loro rottura. e poi Edoardo poteva dirgli che lo amava, avrebbe risolto tutto, e invece si spaccia ancora per super etero convito quando in realtà è un gay represso che ama il piccolo Marco. Vorrei tanto leggere del periodo in cui nascono i gemellini, devono essere per forza carini e adorabili.
Comunque, storia fantastica che ti emoziona fin da subito. Sei stata mitica.

Baci

11/07/15, ore 23:14

Stasera su consiglio di Fra mi sono letto i cinque capitoli. Mi ha detto "me lo fai un favore? lo fai un regalo a una mia amica che va in vacanza", e devo dire che il regalo lo ha fatto a me perchè il tuo racconto mi è piaciuto molto.
Carini i due ragazzi, simpatici e con un grande desiderio quella di amarsi.
Ti inserisco nei preferiti così la prossima volta il racconto lo leggo da me.
Ciao stefano

11/07/15, ore 21:20

Francesco mi ha parlato del tuo racconto e mi ha invitata a leggerlo.
Così mi sono letta i cinque capitoli e devo dire che la tua storia mi è piaciuta.
Ediardo e Marco mi sono simpatici èil loro amore è cristallino. Mi piace molto Edoardo serio e posato, penso che si tratta del ragazzo giusto per Marco.
Ciao Lisy

11/07/15, ore 20:27

Parti per le vacanze una settimana prima di me, e anche io durante il mese di vacanza non scrivo, mi voglio riposare. Bene ora parliamo del racconto. Che devo dire cara Pigra, a me piace molto e lo leggo sempre volentieri. Questi due ragazzi mi fanno tanta tenerezza sia Edoardo che Marco mi sono entrati nel cuore. Marci incontra Filippo che lo voleva una volta violentare, ma i due si chiariscono e fanno pace.
Brava come sempre e divertiti e riposati che ne hai senz'altro bisogno.

02/07/15, ore 15:28

Prima di come sono andati gli esami? Spero bene, così te li sei levati di torno. Per quanto riguarda il racconto è molto bello e devo dire che questi due personaggi sono favolosi e mi piacciono tanto. La loro prima volta l'hai descritta in maniera stupenda e favolosa. Edoardo ha capito con ritardo che Marco era vergine ed è molto dispiaciuto avergli fatto male, questo è voler veramente bene a una persona preoccuparsi dei suoi bisogni.
Stai scrivendo molto bene, e i tuoi racconti stanno diventando sempre più interessanti.
Ciao Francersco
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 03:33 pm)

24/06/15, ore 22:34

Checcarini Marco ed Edo.... ♡.♡ sono davvero adorabili non vedo l'ora che Edoardo lasci quell'oca della sua ragazza ;)
PS: Carino il fatto che ci sono gli screen della loro conversazione, c'è un piccolo errore: gioia con la "i" per il resto tutti ok... aspetto con ansia il prossimo capitolo :**
Smack *invia un grande bacione* Giadamisaki10 ♡♥
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 10:36 pm)

24/06/15, ore 21:27

Vedo che hai preso sul serio gli esami di stato, con una prova di esame, il terzo capitolo del tuo racconto, a parte gli scherzi, Marco ed Edoardo stanno facendo sul serio, da una semplice prova, ora Edoardo si è pure dichiarato per la felicità si Marco.
Bella la parte di Luca un amico che ha chiesto scusa a Marco per averlo maltrattato tempo prima perché gay e ora anche lui è innamorato di un ragazzo.
Non c'è male il racconto va avanti lo sai che io lo seguo con interesse.
In bocca al lupo per gli esami.

22/06/15, ore 17:24

Mi chiamo Anna, cioè Skinplease, e volevo farti i complimenti. Questi due personaggi sono davvero carini, e le tue storie bellissime! Guarda, io recensisco poco (troppo poco), ma non resisto.
Ho latitato efp per un mesetto, ma ogni giorno controllavo anche solo per un minuto se avevi aggiornato, perchè, te lo dico sinceramente, questa storia la voglio finita! E' una forza, soprattutto perchè nuova, davvero, io scrivo fanfic su altre storie, di fantasia ne ho poca o nulla, e qui è davvero tutto ben concepito, non ti perdi in tante parole inutili, grammatica corretta, frasi incisive... insomma, mi piace! E poi usi i dialoghi, che secondo me danno spessore a tutta la storia, indipendentemente dal soggetto.
Quindi, brava! E ti prego, continuala, perchè muoio dal desiderio di sapere come si innamorano e cosa combinano nei pomeriggi seguenti, le loro parole, i loro gesti...
Grazie per averla scritta!

27/05/15, ore 00:01

Sei stata brava hai scritto un bel capitolo, mi è piaciuto molto. d'altronde questi due ragazzi mi piacciono, sono simpatici e si danno da fare è logico sono giovani e giovani sono sempre pronti. Ho apprezzato Edoardo che ha fatto una cosa che solo chi desidera l'altrui felicità fa, e Marco ne è rimasto soddisfatto felice.
Sei stata brava ad averlo pensato in giornata e messo per scritto.
io ti penso subito appena scrivi qualcosa.
Ciao un abbraccio Francesco

18/05/15, ore 20:40

Brava hai scritto qualcosa di simpatico e piacevole da leggersi non solo per le sue sce3nn piccanti ma anche perché scorrevole. Certo il furbacchione di Edoardo si è dato subito da fare, ha approfittato dalla situazione per buttarsi e far capire a Marco, il più piccolo quelli che erano i suoi desideri e tra un bacio e una carezza sono partiti dalla prima fase del sesso. Tanto che Marco incredulo ne è rimasto entusiasta. Si è proprio vero un po di sesso non guasta mai.
Aspetto il seguito.