IF YOU GOING THOUGH HELL, KEEP GOING
di fel_95

24/08/16, ore 18:48

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto. E' perfetta e mentirei se dicessi di non aver pianto di ''dolore'' e di gioia.
Davvero complimenti, continua così perchè sei davvero bravissima.

02/07/16, ore 03:58

Devo ammettere che questa storia mi ha deluso un po'.
lintroduzione è qualcosa di meraviglioso davvero, ma la storia in se, a me personalmente, non è piaciuta.
I momenti Larry erano belli, si, ma il dolore costante provato da Haz era troppo, e secondo me Lou non ha mai fatto abbastanza per aiutarlo. Ad esempio l'anno in cui è stato via, poteva cercare di informarsi .
per non parlare del loro rapporto, che nonostante il " lieto fine"( se possiamo chiamarlo così, visto che Harry praticamente li dovrà sottostare a vita e vivere nei suoi hotel, oh che ambizione diventarne il direttore. Scherzi a parte il personaggio di Harry mi ha lasciato parecchio a desiderare, perché era assolutamente senza ambizioni o personalità.
Sappi che , si,magari la storia non mi è piaciuta, ma comunque sei una delle mie autrici preferite su efp.

28/05/16, ore 20:23

Bellissima, veramente.
Mi è piaciuta tantissimo anche perché era molto diversa dalle solite storie (come la maggior parte della tue storie d'altronde)è boh, adoro. Poi io, essendo sadica, amo le storie in cui Harry soffre molto e Lou è il suo """salvatore""". Sarò pure masochista ma è la triste e dirà verità, Harry che soffre rende tutto più bello (WTF?). Forse lo capisco solo io ma dettagli.

14/12/15, ore 23:53

È mezzanotte. Ho finito questa storia e sono in lacrime, è entrata ufficialmente tra le mie preferite. Dio santo. Questa storia ti strappa il cuore, soprattutto nella seconda parte.
Amo il modo in cui è scritta, la cronologia è impeccabile, il fatto che Louis subito riconosce Harry rende la storia più reale di quella che già è, e fa capire quanto lui dipenda da H.
Mi ha fatto ridere un sacco Gemma e le sue battute a sfondo sessuale su Harry che se ci penso rido ancora.
Comunque.. Sono arrivata alla fine con il cuore pesante e leggero allo stesso tempo, troppe emozioni, troppo tutto. Brava brava brava, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

05/07/15, ore 05:47

Ehii ciao, sono ancora io! È un'ora veramente improponibile ma non ho potuto fare a meno di leggere fino alla fine questa tua fanfiction. Mi si chiudono gli occhi e ho un sonno assurdo ma ne è valsa la pena. Santo cielo! Sei ufficialmente tra le mie autrici preferite ora. Questa storia è.. wow. Come le altre del resto. Non sai quanto mi hai fatto soffrire per Harry. Ho odiato da morire Robin e all'inizio anche Eleanor ma dopo la scena della frustata ho capito quanto le diapiacesse in realtà. Ho goduto un sacco quando Zayn ha detto a Louis che quel bastardo era stato buttato in galera. È quello che si merita! Anzi, Paul dovrebbe seguirlo a ruota. Quello che mi è piaciuto di più è il rapporto tra i ragazzi. E la figura di Gemma. Ho apprezzato davvero tanto la loro premura nei confronti del ricciolino e il fatto che lo volessero proteggere ad ogni costo. Zayn poi, con i suoi scatti di rabbia e i desideri di vendetta è stata una perfetta controfigura mia nella storia. Avrei reagibo esattamente come lui, probabilmente. Quindi grazie Zayn. Loui invece, con il suo sguardo preoccupato e la sua dolcezza mi ha fatto venire la pelle d'oca. E l'evoluzione del suo rapporto con Harry? Gosh, quante pene ma quanto amore! Quei due sono la perfezione insieme. Sono persono pronta a passare sopra a quegli 11 mesi di silenzio, anche se ancora una volta il primo istinto è quello di spaccare la faccia a Robin e Paul. Harry è veramente il ragazzo più forte e altruista del mondo, non meritava tutte quelle brutte cose. Sono così felice che abbia avuto il suo lieto fine con il suo principe! E a te tanti tanti complimenti per tutto. Le storie, l''originalità, l'impegno che ci metti. Ho visto anche la tua risposta alla mia recensione e ho deciso di risponderti con un'altra recensione ahaha. Come avrai capito, questa era l'ultima ff tua che mi rimaneva da leggere. Ho seguito un ordine un po' strano ma non importa. E non puoi chiedermi seriamente di scegliere, sono tutte e quattro stupende! Ma se proprio devo.. credo che la mia preferita sia "And we kissed, like nothing could fall" perché Smallville mi ha accompagnata per tutta la mia infanzia e amo le superheroes!au. E ovviamente amo anche Harry che si sacrifica per amore, è una cosa dolcissima. Ho amato anche il sacrificio di Louis nella FBI!au e nella Arrow!au. Oh, e anche il lieto fine in tutte le fanfiction. Essenzialmente mi piace leggere ff dove per amore incondizionato uno dei due mette al primo posto l'altro. Lo trovo veramente commovente e ammirevole. Quindi grazie per tutte le emozioni (e soddisfazioni) che mi hai regalato! Spero di leggere qualcos'altro di tuo veramente prestissimo! Mi hai già conquistata con tutti i generi che più preferisco (fiabe, telefilm, supereroi e polizziotti - sul serio, sono i miei preferiti) e ora sono tanto curiosa di sapere con che altra meraviglia uscirai! Ancora taaaaaaanti complimenti! Detto questo me ne vado a dormire, perché è troppo troppo troppo tardi. A presto! ♡♡ Milly xx

16/06/15, ore 16:29

Ah ... L'amour! Complimenti per il finale di capitolo!
Bellissima la trama e bellissimo tutto il resto.
Mi sono innamorata di questa storia? Sí, l'ho fatto.
Sei davvero brava!

16/06/15, ore 16:27

Mamma mia ... Stupenda ... Mi scendono le lacrime. Quanto cavolo scrivi bene! È la tua seconda storia che leggo e mi è piaciuta tanto quanto quella sull'FBI!
Tutto perfetto! Certo, mi sarebbe piaciuto vedere il loro futuro, ma posso sempre immaginarlo e beh ... Complimenti ancora!

07/06/15, ore 18:17

Ed ecco che per ammazzare il tempo ho letto anche questa mini-long.
E' davvero molto carina. Le parti in cui Robin picchiava Harry erano molto crude, complimenti!! Sono rimasta a volte schifata e non riuscivo a pensare ad altro che al mio povero Harry ahahah xD
Un consiglio: spesso ho notato che sbagli i tempi verbali. O scrivi tutto al passato o tutto al presente. Cerca di rileggere un paio di volte e vedrai che tu stessa riuscirai ad individuare gli errori (che spesso sono dovuti alla distrazione) e correggerli, rendendo le tue storie ancora più belle.
Un bacio e a presto xx
-Maia

26/05/15, ore 18:58

Awwwww piango.....alla fine dopo mille disavventure e disguidi c è stato il tanto atteso lieto fine....e ora potranno finalmente vivere insieme in pace....si amano tantissimo e questo è l importante..Non puoi immaginare quanto sia felice io in questo momento...per un millesimo di secondo ho creduto al peggio ma sono cosi felice che alla fine Ribin sia andato in prigione e che Lou dia tornato indietro e si sia ripreso il suo Harry....
TI pregherei tantissimo se mi potessi avvisare quando pubblichi una nuova ff....
Davvero tanti complimenti ....bravissima 👏👏👏🎉👍👍💎🙌💛💜💚💚💙👌👌🌟😄😘💋😍💋😍💚😍💙😍💙😍💋😍💙😍

25/05/15, ore 11:16

Bellissima storia, mi è piaciuta un sacco! Sei stata molto originale, spero ne scriverai altre!!
Bravissima, un bacione
Alli x

24/05/15, ore 15:53

AMO molto questa storia anche se è parecchio triste...è cosi crudele tutto quello che Harry deve subire da quello stronzo di Robin...dio quanto lo odio...lo prenderei a schiaffi anzi peggio...Harry non si merita quel trattamento...è un angelo e nonostante faccia tutto quello che vuole lui viene anche ripagato malamente....povero amore...meno male che ci sono Zayn e Niall ad aiutarlo e da oea anche Louis....amo il sup personaggio...sta crescendo sempre piu...e spero ammetta presto che è gay...e soprattutto al ritorno dalla fuga io volevo il bacio 😣..uffi....
Sono cusriosa di leggere il continuo 🌟🙌🙌💛👌🎉👍💜😘✨💚✨💋✨🙌💛🌟💛💜💛💜💛💜💜💎💙💙🎉😄😄🎉😄🎉

24/05/15, ore 01:39

Con la prima parte ho versato così tante lacrime da riempire un fiume... era così triste e bruta l'immagine di Hazza maltrattato, avrei voluto essere lì per picchiare a morte Robin. Povero cucciolino ha subito violenze di ogni genere, e per amore ha continuato a subirle. Onestamente non avrei perdonato El, però il lato positivo è sicuramente il lato "pentito" di lei, anche perché era un personaggio scomodo e difficile da digerire (e forse anche superluo. Mi piace come scrivi e mi fa davvero piacere che tu abbia pubblicato questa storia a breve distanza da quella precedente...penso che tu abbia trattato questi argomenti scomodi in maniera letteralmente geniale,e mi fa piacere che tu abbia seguito anche i nostri consigli ^_^ .. mi piace il rapporto Harry/Zayn , mi piace troppo quell'aria protettiva di quest'ultimo nei confronti del primo, al punto che speravo in qualcosa a tre ahaahahahahahahah. ...vabeh, comunque brava... mi raccomando scrivine un'altra di storia, sei bravissima con i crossover.
Che ne dici di un Larry/Smallville oppure Larry/Il re leone(versione umana), oppure Larry/Harry Potter (anche se sono in molti a scriverne), oppure Larry/ Suopernatural (dove si vienea scoprire che in realtà i fratelli Winchester non sono reali fratelli e quindi possono amarsi liberamente xD ) , oppure che ne dici di un Larry con...beh, hai capito, i Larry vanno bene con tutto xD xD ...spero che a breve ne scriverai e pubblicherai un'altra. Tienimi informata ;) ;*

23/05/15, ore 00:56

E vissero per sempre felici e contenti, aaaw quanto amo questa frase?? Troppo e a questa meravigliosa coppia ci si addice proprio!! ;) storia veramente bella e scritta veramente bene! Harry anche se ha sofferto molto ha trovato una persona che lo ama e quel testa di cavolo ha trovato la fine che doveva fare. ti chiedo un favore, non è che magari ogni volta che pubblichi una storia nuova me lo puoi far sapere per messaggio privato?! sai non vorrei perdere nessuna tua storia perché sei veramente brava. Complementi! Alla prossima. Un bacio

22/05/15, ore 20:52

Awwwww che dolciosa la parte finale! È tipo awww.
Non vedo l'ora che tu pubblichi la ff FBI!
A proposito, quando ti consigliai White Collar tu mi hai risposto che l'hai già vista. E ti prego, dimmi che anche tu ci sei rimasta male all'ultimo episodio. Perché io sì. Ho quasi pianto. (Diciamo la verità, senza il quasi) in poche parole ci sono rimasta di merda Haahahha
Sei una scrittrice F-A-V-O-L-O-S-A e non vedo l'ora che tu pubblichi le tue prossime ff.
Baci dolciosi da me ❤ Xx
Ps. Ho letteralmente amato il pezzo in cui Louis dice che sapeva che il cantante misterioso fosse Harry awww
Pss. Già ti amavo per la ff di Arrow ma dopo questa favolosa ff ti amo ancora di più Haahahha. Ti prego dimmi che guardi anche The Flash. Ti potrei sposare 😉❤
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 08:54 pm)

21/05/15, ore 15:30

Ok, questa storia è fantastica. Ed io amo le storie così, e anche i film sinceramente, che ricordano le favole Disney. Questa storia è simile al film Cinderella Story e, amando follemente quel film, amo, di conseguenza, anche questa storia.
Magari finita questa scriverai una storia ispirata ad altre storie Disney? Perché io amo il modo in cui scrivi, non ti dilunghi nelle descrizioni e non le fai minimali. Insomma in un modo perfetto.
Amo questa storia e non vedo l'ora che tu pubblichi anche la seconda parte.
Baci dolciosi da me <3 xxx
PS. Aggiorna Presto! xx