La Bella e la Bestia
di La_Birba

06/07/15, ore 12:07

Devo ammettere che la Bella e la Bestia è sempre stata una delle mie fiabe preferite, molto romantica, e il fatto che adesso ci siano Bulma e Vegeta a immedesimare i due innamorati mi ha incuriosito tantissimo. Questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, è una bell'inizio ed è scritto molto bene, complimenti bravissima :).
Un bacio,
Debby_Debby
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 12:08 pm)

20/05/15, ore 23:48

Preferisco non dire molto, perchè non ci sono molti punti su cui discutere! In fondo si tratta del primo capitolo ed è una sorta di prologo a quella che sarà la vera e propria storia. Perciò i commenti dettagliati su trama, linguaggio, caratterizzazione, li rimandiamo a più avanti!
Mi garba molto l'accostamento di Bulma/Vegeta con la bella e la bestia! Promette bene! Quasi sono invidiosa per non averci pensato io, caspita!!!
Alla prossima! Specchio nero

20/05/15, ore 22:51

ciao, ci tenevo anche io a recensire e a farti sapere che la tua storia mi piace molto, la trama è molto originale, e questa introduzione mi attira molto, e mi invoglia a leggerla.
se vuoi, passa nella mia pagina a leggere la mia storia, e se hai qualche consiglio o opinione, sarà sempre bene accetta.
a presto pin

20/05/15, ore 22:29

Bella, bella, bella!! Anchi' io adoro la bella e la bestia e questa storia sembra esserne all altezza ! Per ora promette bene aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero ci sia anke vegeta !

20/05/15, ore 22:21

Wow... Il primo capitolo intriga parecchio complimenti... Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/05/15, ore 21:29

hey ciao =) inanzi tutto ben tornata! il prologo mi è piaciuto molto anche se è ancora tutto da scoprire, non vedo l'ora di leggere questa versione di Bulma e Vegeta, che in fondo lui è un pò come la bestia perchè all'esterno è freddo e rude ma dentro nasconde un cuore d'oro e sono curiosa di sapere come adatterai la storia per loro.
ps: per l'immagine credo di sapere come si fa te lo spiego in privato
baci al prossimo capitolo ^^