Cookies from Dangerous Feelings
di Opalix

*blacky*stavolta*dalla*bassa*
05/07/05, ore 11:00

permetti una correzione sul testo di Mingardi?le sviolinate erano "da spomatic", ovvero da spomatico...(spiegazione per i profani:dicesi spomatico, persona che si da delle arie...o meglio, sborone)la traduzione, alla fine, non è male... sorry ma per ste cose sono più purista di Malfoy father hehehe

*blacky*stavolta*dalla*bassa*
05/07/05, ore 10:49

Jennina
16/03/05, ore 21:25

beh avevo sperato di leggere un seguito dopo il primo capitolo, anche se oramai, non riesco a pensare a Draco che va con un'altra donna che non sia Ginny. Però devo dire che entrambi i capitoli sono molto belli

Ryta Holmes
24/02/05, ore 22:01

Allora… di frasette che ti ho detto e che devono averti ispirata ne ho pensate due: o quella in cui sbavo per Draco nudo, seduto sul divano (:0°°°° ) o quella in cui pensavo a quanto fosse carino che il nostro bel biondino avesse scelto una donna semplice invece di tutte quelle sofisticate come ad esempio proprio Caterina. E’ così? O magari ho sbagliato tutto e ho toppato alla grande? Nel frattempo ti faccio i complimenti perché questa fanfic mi ha preso tantissimo, è coinvolgente e molto vivida… e poi… sigh, quanto sei buona, mi hai dedicato la storia, grassie!^_____^ Mi sono commossa quando ho letto l’introduzione, sei stata carinissima!!! E poi eh eh eh… hai reso benissimo il carattere di Draco… se si presentasse a me in quel modo penso che non riuscirei ad arrivare fino alla camera d’albergo! Troppo tempo, meglio il tavolino del locale, fa niente che poi c’è un po’ di pubblico!(Ryta è completamente andata) Certo, poi mi troverei due pazze assassine dietro la porta di casa (per la cronaca Luna e Lady), però sul momento non ci penserei!^^ Ok, la smetto di parlare a vanvera, continua così che vai forte e ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento!^.- Un bacione e grazie ancora!:***

Seyenne
21/02/05, ore 16:53

Eccomi qua, come non commentare anche questo capolavoro? Cavoli, se non sapessi che sotto sotto, molto sotto, Draco non è pericoloso, non tanto almeno, direi che mi fa quasi paura, insomma, se me lo trovo davanti direi che sono destinata a cedere, anche se mi opponessi con tutte le mie forze, cosa che escludo a priori, ma mettiamo che lo facessi, sarei comunque destinata a perdere. È questo che fa paura, riesce a impossessarsi della tua mente e a usarti, ti rigira la frittata come vuole lui e il bello è che lo fa con una dannatissima classe! Da rabbrividire! Sceglie la sua preda… ma che siamo noi, le cerbiattine ignare che il leone sta per venire a sbranarle? Questo mi urta… no, no assolutamente no… girls power! Siamo noi che dobbiamo usarli e ridurli a cagnolini, non il contrario, certo che per una notte con Draco si potrebbe anche chiudere un occhio… però resta il fatto che questa cosa di una scopata e via non mi garba. Ah, per fortuna tra un po’ arriverà Gin a metterlo in riga! Ehm ho dato una riletta, ok, sono da neuro, ma fa niente! Allora? Che mi dici, hai altri momenti da proporci? Sono molto curiosa! Scappo che sto di fretta. Un bacio Seyenne^^333

Saturnia
20/02/05, ore 22:00

Ma cos’è questa cosina? Leggi un po’… dunque dunque… OH MIO DIO! COSA C’E’ SCRITTO QUI! Oh madonnina santa… no, calmati… tranqui… sciallati… respira… non è successo niente… non esiste… non guardare… ho detto di no! Piantala di stare in fissa davanti al computer! GRAZIE UN MILIONE DI VOLTE! Che bella cosa hai fatto! Ti sono riconoscente, adorante, piangente, esultante, esuberante, ammaliante, pregante… grazie grazie grazie… “Era solo. Seduto ad un tavolino laterale, posizione distrattamente sexy ed espressione intensa… occhi di ghiaccio bollente. Si guardava attorno, cacciatore che sceglie la preda a cui tendere l’agguato. Capelli biondi, sapientemente spettinati da cospicue dosi di gel, pelle chiara, lineamenti mascolini ma non eccessivamente marcati. Mani curate ma non effeminate… anche questo colpiva le donne” signori e signore, la sottoscritta, esattamente dopo queste frasi, è morta e risorta solo per il tempo necessario alla recensione… dopo ritornerà nel cielo della galassia della contemplazione di colui che era nella”posizione distrattamente sexy”: è il “distrattamente” che mi ha fatto morire… santissimo iddio… “occhi di ghiaccio bollente”: dico, ma come fa Ginny a dormire con uno così di fianco? Come fa a stargli vicino senza avere per la mente continuamente pensieri poco ortodossi (non li ha sempre vero?)? cioè lui è un cacciatore… penso che se tutti i cacciatori fossero come lui le donne sarebbero una specie in via di estinzione (non ci badare sto delirando)… grazie per la traduzione… io sono molto profana del dialetto bolognese… non è di mia competenza territoriale… senti, già io il martini lo lego inesorabilmente a George Clooney… se adesso mi aggiungi anche il biondo impossibile… mi sarà preclusa la possibilità di vedere un bicchiere della bevanda senza avere due divine immagini davanti agli occhi… grazie per avermi fatto ammirare ancora una volta il gran pezzo di carne maschia depravata!

klaretta
20/02/05, ore 21:40

buahuahu ma per favoreeee lo voglio anche io..anche se solo per una notte...bah..tutte le fortune alle altre....questo delirio per farti sapere che il primo capitoletto mi è piaciuto e che l'idea mi stuzzica molto...aspetto il resto:*

Maho
20/02/05, ore 14:57

Però... hai capito Draco? Me lo immaginavo molto il tipo da "seduco&abbandono" ma questa è classe ^__-! ehehehe Però ovviamente lo preferisco con Ginny. Ottimo il personaggio originale^^, credo che incarni un po' tutte noi fand i Draco *_*!

20/02/05, ore 12:34

Ahahahahah!Che bastardo!

Ginny88
20/02/05, ore 11:49

Prima recensione!!! E' la prima volta che arrivo prima!!! Bella visione di Draco bello e dannato prima ke incontrasse Ginny. Sciupava le donne!! Ke Bas...do!!! Però si addice a lui... Bello ma Bastardo. Un bacio Silvia