La Giostra Umana
di Vella

03/06/15, ore 18:58

Ciao Vella, scusa il ritardo ma questo periodo scolastico è un inferno a gironi! Cosa dire? WOW! Capitolo impeccabile come al solito, il salto di qualità che la Giostra ha preso passando da una 1º persona ad una 3º è impressionante. Leggendo ci si sento al posto di Grethel più che quando si era nella sua testa, le cose Son più chiare, ma allo stesso tempo maggiormente confuse. Tutti questi clown mi hanno sorpresa, inizialmente pensavo si trattasse di semplici inservienti, invece no siamo in presenza dei tutori, i tutori in carne ed ossa e direi, sono tutti molto interessanti. A partire da clown 9 -in prims assoluto- a raggiungere la "Clownessa"(l'inquietudine che questa figura ha messo addosso a Grethel, mi ha insospettita). A proposito di Clown 9, non ho ben capito come è impostato il suo trucco? Ha il cerone nero su tutto il viso? Non so perché ma dalla scorsa versione me lo aspettavo con uno stile "Corvo" ahahah ad ogni modo ho qualche perplessità sul trattamento riservato alla ragazza, una ferita tanto profonda ed una medicazione così "invadente"..povera Grethel non mi aspettavo questa "violenza gratuita" così.. pronti e via, ma è nello spirito della giostra no? E nulla..capitolo ottimo come sempre, forse un po' "caotico", ma comprensibile come decisione in quanto la situazione "delicata" di cui parla (che poi di delicato non ha nulla, neppure lo Yogurt si salva)..ah è bello constatare che Clown 9 sotto sotto sia sempre il buon vecchio pervertito Ahahahh
Al prossimo capitolo, che spero arrivi al più presto (ho bisogno di distrazioni pre-maturità).
Baci
Neve

23/05/15, ore 20:58

*libera!*  *pumb!* *battito cardiaco assente signore, ora del decesso 20:39*

Bene bene bene bene!!!
Male male male male!!
E no, perchè, Vella cara, non puoi lasciarmi così...così!
TIODIO.*si mette in un angolo ad urlare e strapparsi i capelli*

Ehm, ehm.
Allora, entra in scena "L'Ombra", oltretutto entrando in scena risultando ancora più sexy e cattivone e biricchino e badass e figo come non lo era mai stato prima. *sospirone*
Per non parlare di queste parole che mi hanno fatto A-M-M-A-T-T-I-R-E!
«Immagina un mondo senza cattiveria... senza ingiustizie... senza guerre... un mondo bianco, più bianco di me che si imporpora del tuo amore»
«Adesso immagina un mondo cattivo, un mondo con tante, troppe guerre. Un mondo distrutto da noi stessi, dal nostro spasmodico egoismo e non sforzarti troppo, mia cara. Perché ci vivi».

Mai parole più veritiere, davvero, mi hai colpita *applausi*
Scrivi sempre in modo impeccabile, non ho notato errori.
Secondo me "introspetti" molto bene e in modo giusto, non in modo eccessivo e non in modo superficiale e, tesoro mio,
non mi annoierò mai con questa storia, credimi ;)
Lunghezza del capitolo adeguata, sei sempre bravissima a scrivere e sono sempre in ansia per come andrà avanti.

Non mi resta che lasciarti, carissima Vella.
Non vedo l'ora di leggere il Capitolo Tre dove troverai sicuramente una mia recensione,
non mi dilungo troppo, anche perchè non ho critiche da scriverti. E' tutto perfetto.
Alla prossima,
DollBones.

21/05/15, ore 21:02

Forse.. introspetti un po' troppo, effettivamente XD Ci pensavo mentre ero a metà, a volte rende la.lettura un po' faticosa. Dovresti inserire qualcosa che spezzi di tanto in tanto, e magari.dare qualche informazione! Al di là di questo, la.storia e il contesto che hai creato sono.molto, molto, interessanti. Non potrei smettere di seguire la storia senza sapere dove va a parare, e questo è una grande qualità, brava ;) Pixel