Cara Etta...
di NonTiScordarDiMe4

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/15, ore 11:36

Ciao,  indovina chi s nasconte dietro la mschera di Sticcio (maco fossi Zorro) esatto!!! Finalmemte hho anche io il mio account!!! Bello bello mi piace!  Il sito mi obbliga a dirti perché sei tra le mie autrc seguite...mi pare ovvio a me! Sei l'unica a cui hoscritto ho scritto "perfetta" vuol dire che mi piacciono le tue fic no?? Bah va a capirlo sto sito m'ha già fatto un paio d scherzetti.  Be ti saluto!! Ciaoo

05/06/15, ore 20:29

sono pessata perchè quando avevi detto di aver scritto una storia derivante dalle cronache di magnus mi hai davvero incuriosita... e ne è valsa la pena perchè scrivi benissimo! **
hai un italiano perfetto tra l'altro, cosa difficile da trovare su questo sito :')
e hai reso magnus benissimo! nonostante sia tenero e dolce è così magnusoso(?) quindi davvero complimenti!
(se proprio mi sforzo a dover dire qualcosa di negativo, che non è una critica, invocare si scrive tutto attaccato, ma penso sia un errore di battitura(?))

04/06/15, ore 20:57

"Ti amo ancora, seppur in un modo tutto strano". Beh, dopo questa ho deciso io di amare te, ahaha.
A parte gli scherzi, questa lettera è stata magnifica. Racchiude tutto l'amore di Magnus, di un Magnus che non ha mai dimenticato nulla, e mai lo farà. Viva il matrimonio Malec, ovviamente, e viva la piccola stregona.

Una meraviglia.

Ciao.

04/06/15, ore 18:35

Allora eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo....perché l'ultimo capitolo???!!! Piango... di nuovo. :'(
Il matrimonio di Magnus e Alec!! M'imbuco e anche subito. Me la vedo Izzy isterica per il matrimonio del fratello e Magnus che litiga con Jace mi diverte troppo. Povero Magnus chissà poi gli invitati che si ritrova che gli combineranno. Vedo volare bottiglie di vino.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te. Sei un genio come al solito e...be se inizi assi ad elencare tutte le tue qualità domani saremo ancora qui quindi.....BRAVISSIMA
Un bacio

03/06/15, ore 20:45

Accidenti é già finita non ci posso credere mi ero affezionata tantissimo e anche questa lettera mi é piaciuta moltissimo mi ha fatto commuovere un Magnus che dice addio ad Etta decidendo di portarla per sempre nel suo cuore ma di vivere intensamente il presente e il futuro insieme ad Alec che dal canto suo intuendo l'importanza di Etta per Magnus dichiara che non é geloso di lei .... Che teneri mi spiace non poter piú leggere queste dolci lettere alla prossima storia.

03/06/15, ore 16:51

Avevo un sorriso a ottantacinque denti per tutta la durata della lettura. L'organizzazione del matrimonio deve essere davvero folle, se si comportano tutti così XD Ma ce li vedo, soprattutto Jace che disfa le decorazioni XD
Ho amato tantissimo questa frase: "qualsiasi cosa accada, sarò felice".
Mi dispiace che sia finita, ma è mio dovere rinnovare i complimenti per averci regalato questa raccolta di lettere e per aver reso Etta protagonista ^^
Spero di risentirti in altre tue storie.
Baci <3

02/06/15, ore 15:05

Ed eccolo arrivato. Il momento tragico.
Non solo perchè il mio computer da di nuovo i numeri ma anche perché....Magnus ha mollato A...NO! Non riesco a dirlo!
In quel momento gliele avrei volentieri date a quello stregone! Alec non se lo meritava, infatti mi è piaciuto tantissimo il fatto che Magnus lo capisca. Ne ho lette tante di storie su questo particolare punto della storia (chiamami masochista) però non l'avevo mai trovata un'efp in cui Magnus da spiegazione dettagliate e ammette subito di esser pentito.
Una compagna mi hanno detto che ti faccio troppi complimenti, ho risposto "Trovami un critica". L'ho riletta spesso questa e probabilmente l'ho rifarò ancora perchè questa é forse la più intensa (quella prima la più bella questa la più intensa) c'è scritta tutta l'essenza nascosta di Magnus e, sopratutto, la sua paura perché Magnus ha paura. Questa è la verità.
Come sempre m'inchino, ormai c'ho i crampi alle gambe a furia di stare inchinata.
Un bacio.
ps: Due pollici alzati solo per aver nominato Raphael.

02/06/15, ore 14:53

Mi inchino al genio.
C'E' E POI SONO IO QUELLA CHE TI FA VENIRE I COMPLESSI D' INFERIORITA'!!?? Dire che mi è piaciuto è riduttivo, questa tra tutte è forse quella che mi è piaciuta di più, finalmente Magnus si rianima!! Incominciavo a preoccuparmi povero il mio stregone!! La descrizione di Alec è tra le più belle che ho letto, cos'è Alec se non è né un mondano né un nascosto e tanto meno uno shadowhunters? Un angelo??!! Hai ragione, non credo che esista una fan di questa serie che non abbia immaginati l'incontro tra, passami il termine, i due amanti preferiti di tutta la serie? MALEC FOREVER!!
Trace Wayland? Ripeto, mi inchino al genio. Ho riso talmente tanto (e ne hai pure le prove)
Un bacio ;)

02/06/15, ore 14:41

Bella? No. Molto bella? Impegnati di più. Ok, ok...bellissima!!
Ciao mia cara, allora effettivamente, togliendo l'episodio narrato nella cronache, su questa parte della vita di Magnus e del suo incontro con Jocelyn ci sono poche efp. Mi piace molto come hai scritto i ragionamenti di Magnus, le sue paure, insomma, è come se lo avessi avuto davanti a parlarmi in quel preciso momento. Mi è quasi parso di sentir la sua voce. La parte finale in cui Magnus dice di aver fiducia in Clary be, quella era oro colato. scritta benissimo, nessun errore d'ortografia, contenuto perfetto. Mi avevi detto che forse le scrivevi troppo corte? O forse l'avevo letto in una tua recensione insomma il punto è che per me non importa quante righe scrivi ma COME le scrivi e te le hai scritte benissimo. OK, credo di aver detto tutto. La mia tastiera ormai grida vendetta, la sto massacrando poverina....un bacio
ladra di libri

02/06/15, ore 14:31

Catarinaaaaa!! Perdono, non ti ho neppure salutata. Ciao, saluto fatto.
Allora codesta meraviglia necessita di una recensione immediata. Come ti ho fatto notare mi è piaciuto tantissimo lo spazio che hai dato a Catarina. E' lei, in tutti i sensi, hai reso alla perfezione la sua parte d'amica fedele (e non uso spesso la parola "perfezione" sentiti onorata) la definizione "tartaruga rinsecchita" mi ha fatta letteralmente sbellicare dalle risate complimenti vivissimi.
La parte iniziale mi ha stupita, a dir la verità, ma mi è piaciuta. Avevo sempre avuto di Magnus l'immagine di quello che non si ubriaca neppure con il più forte dei super alcolici e invece mi hai presentato uni stregone completamente ubriaco....e lo adorato!! L'efp è scritta benissimo come al solito e credo di aver detto tutto...:) I'm happy!
la ladra di libri

02/06/15, ore 14:19

Oh mamma!! Piango! Meno male che sono da sola altrimenti potrei essere presa per matta. Prima di iniziare a tesser le tue lodi faccio una piccola premessa: questa è la quarta volta che cerco di recensire e il computer si impalla quindi speriamo in bene! Iniziamo: wow, un Magnus così sconvolto l'avevo visto solo con Alec e devo dire che tu lo raffiguri moltissimo, il personaggio è lui! perfetto com'è.
L'aggiunta della filastrocca mi è piaciuta moltissimo (non solo perchè io amo alla follia quella filastrocca per bambini come ogni persona sana di mente ;)). La frase in cui dici che non ha senso dare un'interpretazione alla morte è perfettamente da Magnus e quella finale poi...meravigliosa. E' quasi una promessa che fa a Etta, come se Magnus volesse farle sapere che lei ha ancora un posto d'onore nel suo cuore. Bellissimo!
Alla prossima ;) tua
ladra di libri

02/06/15, ore 11:06

Piango T.T
Quell'episodio della loro rottura è stato un trauma esistenziale. Però voglio complimentarmi con te per come hai reso i pensieri di Magnus su questo, non è affatto facile. La lettera è triste, non potrebbe essere altrimenti, ma mi è piaciuta molto. Ci sarebbe da scrivere una poema epico, altro che recensione... Ma non voglio annoiarti più di tanto ^^
Continua così! <3

02/06/15, ore 11:00

Allora, sappi che ho letteralmente adorato l'ultimo paragrafo della lettera. Cioè, è bellissimo. Ovviamente tutta la lettera è bella, ma ci tenevo a farti sapere questa cosa ^^ Il Trace Wayland finale è un tocco di classe *clap clap*
Scusa il ritardo con cui sto recensendo, ma hai aggiornato così velocemente che ho perso il conto ^^''
Complimenti ancora! :*

02/06/15, ore 10:54

Non potevo non recensire questo raccolta!! Allora primo capitolo: intenso, incredibile, bellissimo...sono un po' ripetitiva forse ma pazienza. Sinceramente l'ho letto in 5 secondi netti di orologio, mi ha presa tantissimo. Il personaggio di Etta compare solo nelle cronache come una delle tante compagne di Magnus ma effettivamente non dice nulla sulla sua morte, se Magnus abbia sofferto o meno intendo. L'idea che hai avuto é geniale, io per prima non avevo mai pensato a nulla del genere. Poi l'idea delle lettere mi ha completamente stesa.
Corro a recensire i prossimi capitoli!
la ladra di libri

01/06/15, ore 13:54

Anche questo mi è piaciuto, decisamente, solo che... I Maleeec! ç_ç
Non si può superare la separazione di Alec e Magnus e rileggere varie versioni del momento, ogni volta, risulta troppo doloroso.
Ad ogni modo, ho apprezzato anche questa lettera scritta alla dolce Etta e ogni volta non posso fare altro che immaginarmi la probabile risposta di lei, ahah.
Brava comunque, alla prossima. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]